Caffenichilismo On Air

COA #52 – Live @ Cinefira 3.0 (1/3)

aka cambiare il mondo è creative commons

Siamo tornati sul luogo del delitto un anno dopo. E nonostante le innumerevoli difficoltà tenniche abbiamo prodotto un podcast friabile come sempre. Ma anche di più… Impreziosita da innumerevoli ospiti interegionali, ma anche non: i wubbosissimi bambini (aaarrgghhh, bambini…) di Russi tra cui la guest star il vampiro Niculì, gli immarcescibilii cineasti della premiata ditta Battilani e Mirandola, l’istrionico cantante-regista figlio illegittimo di Willy De Ville. Nani, puttane e balle di fieno, ricchi premi, sciucaren, pali della cuccagna e stecche di Mah Jong… il tutto senza menzionare le performances musicali con chitarra-spinello-falò degli amici di Buttalo, aka i Jean Fabry.

Puntata trasmessa in diretta grazie ai fantastici tennici di www.atlantide.tv per tacere degli altrettanto validi tennici locali.
Tutta la Radio al completo e dal vivo più bambini, Willy de Ville (Joe Natta), Battilani & Mirandola, confratelli Ruttewrgner e altri simpatici che hanno sbagliato strada e sono arrivati ai nostri mic.