Registrazioni

The SINK #23 – La Streña di Radio NK aka Natale con i suoi, Pasqua con i buoi.

Puntata a tema natalizio/capodannoso. Per non lasciare spazio a dubbi o questioni morali, siamo passati subito, senza passare dal via, senza neanche ritirare le venti carte a partlare di argomento scatologico. Nello specifico, il Vemma e la sua girlfriend hanno avuto alterchi bonari on air, consentendoci di inaugurare un ciclo di appuntamenti dal titolo CASA WEMMASTRO. Loana ci ha raccontato di quanto gli piacesse Baricco, autore che molti ritengono dimmerda. Poi è stato il turno di Louis, che ci ha raccontato che la notte di S.Giovanni i finlandesi si astengono brevemente dall’accendere fuochi e dal fabbricare telefonini per ubriacarsi come animali e defecare dappertutto, specie nei luoghi cari al Louis stesso. La coppia Sonia-suo tipo, da Ravenna peraltro, ha contribuito a riportarci sul localismo, e ci ha dato spunti per fare dell’humor triviale sulla tirchieria dei genovesi, cosa indegna perfino dei fratelli De Rege. Infine ecco l’inserimento di Tancredi Trugenberger, dio solo sa perchè quel nome e perchè quel cognome, tra i procreatori di radio kf che con noi condivide la passione per il poccast e per i nomi brevi, e di un altro tale che non so perchè a quel punto la mia mente era già dal Grande Panificatore.
Presente in studio anche un ottimo elemento, il signor H, ancora più buono perchè ci ha portato ‘o famoso pandoro ‘e napule.
Nella puntata si è inoltre pagato tributo ad Eliana Tazzari, dalla quale tutti dovremmo prendere esempio.

CAVEAT: contiene discorsi di ordine scatologico, a volte anche escatologico, e comunque invitiamo ad astenersi dall’ascolto tutti coloro i quali possono offendersi a sentire discorsi sulla pipì e la popò.

Puntata trasmessa grazie a mezzi e intieri regalatici con grande munificienza da atlantide tv, www.atlantide.tv , a cui facciamo pervenire tanti ringraziamenti per il lavoro svolto a Cleveland.

Demiurgo – Commercialista – Webmastro – Filosofo.
Con la presenza dell’amico H in studio, utile come l’omonima preparazione.

Ma c’erano anche
la Titti aka la Perpetua del Vemma, Loana, Louis, Sonia e il suo boy, un figuro sul finael che ci ha raccontato una storia pulp, ma soprattutto Tancredi Trugenberger, che se uno ci pensa non ci può credere.