Pod::ologia

POD::OLOGIA #01 – Su ciò di cui non si può parlare si dovrebbe tacere

Prima puntata di pod::ologia, il primo poccast che organizzate voi da casa! Comunicateci i temi di cui dobbiamo trattare e noi li tratteremo per il piacere delle vostre orecchie. Questa sera si è parlato, nello specifico e tra le altre cose, di fotovoltaico, di sesso nelle aule scolastiche, di lego, di misirizzi, di scoutismo, di junk food, reality, e di altri 250 temi che ora non ricordo.
Fondamentale l’apporto di Radio Piazzetta che ha provveduto a fornirci la continuità pretrasmissione ed a ritrasmettere il nostro segnale sul suo trasmettitore.

CAVEAT: c’è una parte in cui si parla di sesso adolescenziale. Genitori! Tenete lontano i vostri figli da questo poccast o si ridurranno tutti come paris hilton.

Ma come non ringraziare anche Atlantide TV, www.atlantide.tv che è una affettuosa manica di geni e che ospita, oltre al poccast di radio nk anche altri poccasts di esordienti quali beppe grillo, daniele luttazzi, dario fo e credo anche un paio di guzzantis, che però non vantano gli stessi tentativi di imitazione di radio nk, nè conoscono gente con nomi così geniali tipo trugenberger.