Registrazioni

Te SINK #26: Aridatece Bippo Paudo.

Ok c’era Sanremo, ma c’era anche il go go governo che tra tra traballava, per cui abbiamo preso due ficcioni con una pava, abbiamo portato un televizore nello studio 1 della radio (il che è tremendo perchè noi giovani impegnati ad ogni 3×2 andiamo dicendo che noi la televisione non la guardiamo). Vabbe’ la cosa del governo è durata 15 minuti, visto che poi il governo ha pareggiato ai supplementari con un gollonzo di follini a tempo abbondantemente scaduto, allora a malincuore abbiamo messo sull’ uno per vedere cosa combinava il noto presentatore di militello con la nota presentatrice sguizzera. E niente, insomma abbiamo fatto i soliti discorsi che fanno gli italiani su sanremo, con la sola differenza che noi avevamo anche il brasiliano.
Puntata che peraltro si ricorda per la lunghezza sterminata; non l’abbiamo divisa in due parti perchè conosciamo bene il masochismo dei nostri ascoltatori.
Puntata trasmessa grazie ai potenti servers di atlantide tv, www.atlantide.tv , dei quali ci fidiamo ciecamente, cioè davvero, per dire più di quanto la sinistra possa fidarsi di pallaro.

In studio: Demiurgo – Webmastro – Filosofo – Commercio – Satrapo
Ma c’erano anche Vito Andolini! Signorquindici aka Zapotek, Sonia73, Freddysky e c’è stata anche una comparsata della signora wemmastra.