Registrazioni

The SINK #33 – NK LIVE AT ROMAGNACAMP (1/2)

SPECIALE THE SINK: DAL VIVO DAL BOCA BARRANCA IN MARINA ROMEA – RAVENNA

In diretta dal BarCamp in spiaggia. Elaboratori elettronici + bloggers in costume + spiaggia + birra: doveva e poteva essere il paradiso in terra del nerd internettofilo. Invece neanche 10′ e hanno convocato il wemma a giocare al calcio balilla, peraltro neanche usb. Facevamo comunque la lieta conoscenza di questo figuro, Dilog, che senza troppi giri di parole ha fatto 300 km in auto solo per vederci. Sono soddisfazioni. Dilog peraltro ha dato prova di essere dei nostri dimostrando il proprio odio per il comic sans dimmerdae raccontandoci di come abbia fabbricato da se una fototipolitografatrice per stamparsi magliette a suo piacere. Ha anche dimostrato di saperci fare nella nobile arte del dagli-al-wemma, ed ha sfoggiato una conoscenza della produzione in fonia della radio indiscutibilmente profonda.
Bravo, ca**o dire di più, bravo.
Meno bravo quando ha cercato di farsi insegnare da una tipa presente l’arte della maglieria coi ferri, usando peraltro un gomitolo provvistoci dall’organizzazione per testare la nostra resistenza alla penetrazione di simboli di omosessualità. Dilog non ha resistito, spiace.
Per la cronaca, il wemma e il filosofo hanno perso male a calcio balilla, proprio in modo pessumo.

CAVEAT: il rumore della risacca del mare era in alcuni punti coperto da quello di gente che insegnava a trasformare un iPod in uno ZX Spectrum e/o di gente che gridava oscenità giocando al calcio balilla.

Thanks come sempre ad atlantide tv , www.atlantide.tv , in specifico il dott. Mauro, che vabbè dai ci siamo capiti. e c’erano Demiurgo – Wemma – Filosofo – Dilog
(con brevi ma ficcanti interventi di Gioxx e dell’ Avvocato)