Registrazioni

The SINK #38 – Babbo di natale, tu ci dispiaci (era: la streña di natale 2007)

Puntata pseudonatalizia in cui il natale è stato toccato solo in modo periferico, più che altro perché il wemma aveva un’urgia aspecifica di trovare a tutti i costi una Wii, il che ci ha dato preziosi spunti per parlare del fatto che c’è gente che per una Wii c’ha lasciato le povere penne, mentre la discussione degli aspetti più biecamente mercantilistici del natale è stata relegata a margine di tutto questo. Dopo un’incursione nel campo delle gare di ingozzamento (tema straclassico) che ci ha portati anche ad indulgere in discorsi collaterali sulla Resumada, il Demiurgo ha incussato nel campo del cibo orendo (balut, uova dei 100 giorni) sempre tenendosi al di fuori dei discorsi natalizi, ovviamente. Abbiamo parlottato un po’ delle nostre intenzioni per la trasmissione dal vivo del 30/12 e della nostra idea di bollito misto, ricevendo consigli dall’internet. Insomma di natale, niente.
Per fortuna alla fine abbiamo diffuso sull’internet la nostra prima canzone di natale come radio, “Babbo di natale, tu mi dispiaci”, che potete richiedere anche separatamente. Finale che va sentito per crederci.

CAVEAT: l’ascolto anche parziale di questo podcast potrebbe causare ateismo e/o agnosticismo. Ascoltate a vostro rischio e pericolo.

 

Ovviamente grazie ad atlantide tv , www.atlantide.tv , buon natale anche a voi anche se mi hanno detto che siete quasi tutti iscritti all’UAAR.

Demiurgo – Filosofo – Commercio – Wemma