Registrazioni

The SINK #70 – C4RN3 GU45T4

Registrata dal vivo all’ex macello di Russi

Puntata che, come giustamente detto dal Filosofo, ha superato i confini dello scherzo da prete per finire in qualcosa di molto peggio. Registrata davanti ad un pubblico di temerari un giorno prima di S.Silvestro 2007, in uno dei luoghi più caratteristici dell’entroterra romagnolo, è stato un momento di vera macelleria sociale e di divertiamoci insieme prima che sia troppo tardi.
Non varrebbe neanche la pena di parlare parole della fuffa riguardo alla serata, tanto che m’era anche un po’ venuta voglia di riempire questo spazio per i commenti con un po’ di Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
Ma, per puro spirito censuario, vi comunichiamo che ci sono state performances di musica, riconoscibili dal pesante accento romagnolo dei convenuti, e si, nel finale abbiamo fatto anche del viva la gente. Abbiamo cucinato un tegamazzo di carne lessada ma anche un po’ asada che poi è stato distribuito alle genti. Abbiamo tributato rispetto e stima verso il peraltro ottimo Jonathan Richman ripagandolo con un’insultiva esecuzione di la mia mente così veloce così veloce la mia mente che salta qua e là ma io dico basta alla mente va bastanza bene bastanza va, facendo peraltro del karaoke con un senso. Abbiamo fatto una cosa percussionistica che in confronto Tullio De Piscopo è un fuoritempo umano. Il wemma ha fatto anche la mayonesa.
Alla fine ci siamo anche attirati gli strali dei brechsht, ma questi sono un po’ cacchiacci nostri.
Con il contributo dell’associazione per la tutela del difetto di pronuncia.
Grazie assessrice.

CAVEAT: l’ascolto è sconsigliato a gente tipo ambientalisti, vegetariani, animalisti ed in genere a tutti coloro che non sopportano l’odohne della tehna che sale.

PS: dai lo sappiamo cosa state cercando. Cosa state cercando è qui.

Sono intgervenuti Demiurgo – Filosofo – Wemma – Commercio e con: Vinsil, Amici di Buttalo (Marlowe, Antonio Baruzzi), Paolo Pappi.

Ci sono foto dell’evento