Caffenichilismo On Air

COA #82 – RNK in the land of compümelas – anno terzo

Bom, per il terzo anno consecutivo RNK s’è recata in casalecchio di reno, proprio a un dipresso dal nostro bel capoluogo regionale, nel noto centro sociale ex-tirò, ora blogos, che domenica 11 maggio ha ospitato la nota kermesse destinata all’utenza macintosh in generale.

In casalecchio di reno, laddove regnava una certa aria di palpitante attesa, erano presenti un duecento persone, alcune delle quali avevano fisicamente viaggiato per mezza italia, e, giunti nel luogo dove incontrare fisicamente altri macchisti si sono limitati a continuare a chattare su iCheccazzoneso, ignorando bellamente il concetto di relazione umana. La palpitante attesa degli astanti, alla fine, s’è trasformata in incontenibile delirio allorquando il wemma, vestiti i panni del king of comedy, ha dispensato regalie gentilmente offerte da qualche major cattiva, non senza una gradevole spruzzata di proterva ignavia.

In casalecchio di reno erano presenti tra l’altro anche il filosofo ed il commercio, entrambi sprovvisti di qualsiasi strumento informatico della nostra casa di Cupertino, pur essendo stati avvertiti che forse era il caso di andarci provvisti di un laptop da pajura tipo quello sottile come una tagliatella, ma anche il suo pari che costa 1/5 e grosso modo fa le stesse cose. Insomma sono andati là solo con della gran voglia di fare, il che in un raduno di computisti non è sempre cosa buona.
(NB: nell’ultima frase c’era un accenno di diatriba mac/linux, che vi invito a non raccogliere)

In casalecchio di reno io non c’ero, infatti ho scritto cose un po’ così accazzo. Però proterva ignavia mi piace e sono fiero di me.
Puntata registrata in mono, chissà perchè. Buon per voi che il file è più leggero.