Istituto di Demiurgologia

Inani sulle spalle dei giganti.

logo radioincontri ma cacchio se è grande

Gran parte del Comitato Direttivo di Radio NK sarà in Trentino nei giorni 6 e 7 giugno prossimi venturi, in occasione del noto ritrovo di amanti della radiofonia casalinga e non “Radioincontri“, organizzato con i soldi pubblici dei contribuenti trentini e popolato dalla creme de la creme delle radio italiane, tra cui per l’appunto gente come il Filosofo e il Wemmastro. Il Demiurgo ed il Commercio probabilmente saranno in situ il sabato, giusto giusto per poter vedere da lontano e disprezzare cavallerescamente la gente che davvero ha fatto e sta facendo grande la radio italiana ed il proprio portafoglio.
Nello specifico ricordiamo che abbiamo anche messo mano al portafoglio per acquistare un oggetto veramente turgido: un bello scatolone antiurto per portare sempre seco gli ammennicoli della radio. Non è un caso che lo scatolone costi significativamente più del suo contenuto.
Se la cosa sarà possibile organizzeremo trasmissioni in diretta e poccasts nel weekend, rendendoli disponibili nel tempo più breve possibile.
Amici di riva del garda, siete avvisati.