Caffé Express

Café Express #09: Wemma’s wedding worst side.

Questa è una perla che poteva benissimo finire nel materiale “per soli soci” , aka “per stomaci forti” della radio. Quello che avete davanti alle orecchie (o a fianco, se ascoltate in guffia) è un clip estratto dalla monumentale, fluviale, integrale registrazione del matrimonio del wemma, il cui editing peraltro sta consumando a poco a poco quel che resta della mia vita.
Matrimonio, che, ricordiamolo, nel bene e nel male ci fornirebbe materiale per almeno altri quattro café express, ma che per rispetto soprattutto per la signora ometteremo di pubblicare. Il clip in questione, dall’aria apparentemente innocua, è tratto dalla sequenza in cui una signora che non conosco stava cercando di cementare il legame dei neosposi, con risultati facilmente deducibili da un ascolto anche superficiale.
A mio avviso questa registrazione sarebbe in grado di fare recedere dal proposito anche i più incalliti propositori dell’ineluttabilità del matrimonio nella vita di coppia. Detto in altre parole, fomenta e incoraggia il divorzio, per cui usate cautele nell’ascolto.

Vi giuro su quello che volete che il commento audio non è stato aggiunto, è proprio quello che stava andando in PA al momento della registrazione. E’ bellissimo. Solo Hollywood Party lo supera in naïvetè.

CAVEAT: può favorire un certo impeto al divorzio, statevene accuorti.

I nomi che sentite, ovviamente, sono tutti di fantasia.