Caffenichilismo On Air

COA #86: the cazzilli appreciation society.

In diretta dallo studio 1 di radio nk

Consci dei nostri limiti, ma anche consci dei limiti dei nostri ascoltatori, abbiamo deciso di posticipare, finchè possibile, l’ascolto della nostra cover di “Stand By Your Man”, che così a occhio e croce ha provocato dei tumulti nella tomba della povera Tammy Wynette.
Nel frattempo abbiamo avuto così modo di parlare di varie cose, tra cui frozen yogurt, ragioni dell’occidente, piada, omosezzualità, tiziano lattisi, safari, cielo, melamina, logica laterale, b3rluscon1, porno arabo, superenalotto, lio, anouk, alizee, vanessa paradis, ma soprattutto di due cose:

  1. i cazzilli profumati da doccia – una creazione della nota catena di prodotti per l’igiene LUSH che servono a rendere più cazzosi i momenti di docciaggio; sostanzialmente trasformano ogni doccia in un momento di cazzeggio o di cazzerugiolo. Ottuma idea quella del cazzillo balsamico “il cazzillo del giorno dopo”, nome invero un po’ infelice, per l’uso post sbronza, o per il post-orgasmic chill, non si sa bene.
  2. il mercatino: si vende Logitech Setpoint tastiera multimediale e mouse senza fili, più trasmettitore PS2/USB, driver, nuovo in garanzia, citofonare Radio NK
  3. radio città del capo: gente folle che, mal gliene incolse, ha proposto di ritrasmettere in FM le nostre trasmissioni, cosa che accadrà ben presto; pazzesco, saremo in FM (vabbè c’eravamo già stati dai broccaindossos, ma con altri spiriti ed in altri tempi).

Poi alla fine abbiamo parlato del matrimonio del wemma (NOOOO, ANCORA!) e del lavaggio delle mani, un gesto di cura del se fondamentale ma sottovalutatissimo.

In studio: demiurgo-filosofo-commercio; wemma via skype.
Grazie a tiziano lattisi.