Caffenichilismo On Air

COA #92 – Radio NK alza steccati per il solo gusto di poterli abbattere.

Caffenichilismo On Air #92
giovedì 15 gennaio 2009, in diretta dallo studio 1

Entusiasti come Mario Poltronieri durante una telecronaca qualsiasi, i noti parlatori della radio hanno portato avanti la Causa, aiutati da un Satrapo che non si sentiva ai migrofoni dai tempi in cui c’era Cossiga presidente, e nonostante l’assenza giustificata del Wemma e nonostante il male di vivere del Filosofo, concentratosi peraltro tutto tra braccio e spalla.
Abbiamo peraltro portato un homage alla figlia del wemma che sta per compiere l’anno e già sa contare da 1 a radice di due, ed al grande fratello, che ci ha fatto riscoprire la bellezza delle donne poppute, che ultimamente ci era un po’ scemata.
Si è trovato modo anche di parlare del barbetta (noto anche come MILF hunter), le cui gesta nel mondo del pr0n continuano ad essere tramandabili e tramandate, del primo disco da solista di Paola (precedentemente nota per essere nel duo Paola e Chiara), di mike bongiorno che non consigliava senza provare, del calcinculo, noto anche come seggiolini volanti, di the straight dope, dell’inutilità di yahoo answers.

Seconda metà della trasmissione dedicata a “chiedetelo al Demiurgo”, la nuova rubrica in cui laggente chiede cose al demiurgo ed esso risponde. La domanda è: “Quali sono le ragioni per cui è stato inventato il segway”.
La risposta, come sentirete, dura circa 40 minuti.

Non perdete i minuti finali per la traccia dei Locali di Oslo, “Porca p%ttana”.

CAVEAT: c’è un brano dei locali di oslo. Temetelo.