Caffenichilismo On Air

RNK_COA_94

COA #94 – I vostri etilometri non fermeranno la nostra sete.

Trasmessa giovedì 5 febbraio 2009 alle 21.45 circa, dallo studio 1.

In studio: Demiurgo, Filosofo, Commercialista; via Skype: Wemma.
Onore e rispetto a Max_Stirner per la frase assurta a titolo della trasmissione.

ll filosofo manca da numerose puntate (una) e nel frattempo muore gente, purtroppo, che però cerchiamo di omaggiare nel finale. Questi sono: Mino Reitano, Ron Ashton, John Martyn (al secolo Iain David McGeachy) e Lux Interior (al secolo Erick Lee Purkhiser).
Utile come un Ministero della Semplificazione qualsiasi, Radio NK ha anche parlato poi di temi meno tanatologici, tra cui i bambini e l’avere bambini, i Los Cuarenta, Il Genio, in particolare il batterista de Il Genio, asili. Abbiamo parlato anche del niente, un argomento preterito del quale si parla poco, anzi poco e niente. Si sente anche il famoso yawp del demiurgo. Abbiamo parlato anche del Romagna Business Club che ahinoi non è stato fondato dall’Avv.Croari, dell’IFOCE, di Amici di Maria de F1l1pp1 che ahinoi son sempre a stancarsi nell’odio reciproco contravvenendo al titolo stesso, di mons. Milingo, dell’espressione porcamiseria, di un fracco di altre cose.
“Il Demiurgo Risponde” verte sui tanti perchè del Superbowl (AKA Superciotola).
Demiurgo peraltro scatenato sulla fascia per il Satrapo D’Oro della trasmissione.

CAVEAT: c’è un brano dei Locali di Oslo, “Uh discoteca chia*are” che per le liriche è inadatta ad un pubblico minorenne.