Caffé Nichilismo

X-Marillas a Ravenna, eccetziunale.

Per i ravennati ed i romagnoli in generale, radio nk annuncia che sarà presente in forze, con tutti i cazzi e i mazzi, all’evento eventualmente principe della primavera 2009, destinato a rivoluzionare le vite di nkappisti, illusi, amanti del lato chiaro della costa, colombani, ravennati e di tutte le altre genti

che avranno la decenza
di presentarsi al

CSA SPARTACO

peraltro ubicato in

Via Chiavica Romea 88, Ravenna, Italia Nordorientale

(guarda sulla mappa)

X-MARY   +   CAMILLAS

AKA X-MARILLAS

L          I         V         E

Venerdì 20 Maggio 2009 22.00 circa
mezzora più mezzora meno.

Brevi note bio:

CSA Spartaco: centrosocialeoccupato della Ravenna Contro, pieno di teste calde, disobbedienti, vegani, palustri, drogadi, barboni, cani e moretti da 66. Arso nel 2006 è risorto dalle sue ceneri con un gesto degno d’un’araba fenice, e adesso è più bello e splendente che pria. Una volta il Commercio ha provato ad entrare con un cardigan e per poco lo linciavano. Io stesso ci passo per facista se dico che alla moretti preferisco la menabrea*.

CAMILLAS: Ruben e Zagor Camillas, gemelli separati alla nascita, segno tangibile che da mendel in giù la genetica è una grande presa p’oo culo. Facevano musica death impalation tipo i Crucifige o i Gnathusdeus finchè non hanno conosciuto la comunità di Don Verga che li ha convinti dell’insuperabilità della forma canzone. Presto fuori un loro disco ispirato, a quanto pare, alle gesta eroiche del senatore Elio Lannutti o delle gesta erotiche di squaw Pelle di Luna, a piacimento.

X-MARY: Nascono nel 2001 come gruppo di supporto per il tour di Silvia Salemi. Uno dei loro membri è autenticamente un idolo delle ragazzine per motivi non concernenti la musica. Un altro ancora entra ed esce dalle comunità di recupero. Come anche già il Grande Panificatore, riescono a rendere poetico un gesto banale come la panificazione, rendere funky la filosofia, da sfighi la bamba e da fighi Gatto Panceri. Dal vivo hanno lo stesso impatto di una cura Ludovico somministrata da Franco Trentalance.

Tempo e modo permettendo RNK coprirà l’evento con una diretta, che penso sarà propugnata dal solo Demiurgo Contro Tutti, chissà chi lo sa.

* per volere del mio medico sostituire con: caffè dek o soft drink non gassato.

Aggiornamento:
Le trasmissioni relative ai live sono ascoltabili seguento i seguenti links:
Café Express #10 – Spartaco Soundcheck
The SINK #86 – Live al CSA Spartaco (1 di 3)
The SINK #86 – Live al CSA Spartaco (2 di 3)
The SINK #86 – Live al CSA Spartaco (3 di 3)

Buon ascolto