Caffenichilismo On Air

Aspettando #COA 100

Scaldiamo un po’ gli animi in attesa della fatidica puntata #100 con tre clip intensi e putenti, aventi più o meno come protagonista il wemma:

  • “alessandro venturi: chiamiamolo!” (courtesy of Radio Deejay). Il wemma, aka alessandro venturi, aka wemmastro scrive un libro, glielo pubblicano, viene intervistato dalle radio very, tra cui la più very tra le radio very, radio deejay. Poi sarà intervistato anche dalla RAI ma noi abbiamo preferito questo clip perchè qui presenta anche il suo poccast personale “Toilettecast”, e, in ossequio alla sua linea editoriale, si fa intervistare da albertino mentre siede sul cesso.
  • “radio logica”: (previously unreleased). Il wemma, agli albori della radio (fine 2004) chiama una radio locale, Radio Logica di Imola (BO), cercando di far entrare lo staff di radio nk nell’etere. Con grande sconcerto il gerente avvisa il wemma che ha la radio in fallimento, per cui i sogni di gloria degli nkappisti sono delusi.
  • “il meglio del wemma” (courtesy of Radio Piazzetta). Una cavalcade compilata dai sodali di Radio Piazzetta con il meglio del wemma 2006. Un classicissimo della radio nk, se non l’avete mai ascoltato dovete ascoltarlo per capire almeno un po’ il personaggio wemma.

Chi ha ascoltato questo clip potrebbe essere interessato anche al COA #100.