Caffé Express

Café Express #12 – Intro a Radioincontri ’09

Trasmesso in diretta sabato 20 giugno 2009
Radioincontri 2009, Riva del Garda (TN) in esterna

Demiurgo, Filosofo, Wemma, Commercio+ Artisti Uniti Per Il Cazzeggio

Questo clip dovrebbe essere custodito gelosamente nelle segrete di Radio NK e dispensato a piccole dosi, magari chiedendo il pagamento di un fio; invece per magnanimità e per voglia di protagonismo ce ne impipiamo della segretezza e tramandiamo alle genti la cosa.
Come forse noto a Radioincontri abbiamo trasmesso ore ed ore, ma principalmente intermezzi musicali blandi, in attesa che il clima migliorasse. Quando c’erano avvisaglie che il clima migliorasse, ci facevamo forza e tentavamo il SINK. In uno di questi riscaldamenti si è registrato il Vero Incipit della Trasmissione (quello effettivamente contenuto nel SINK #89 è una roba molto più annacquata).

Sostanzialmente siamo noialtri che intervistiamo alcuni artisti di passaggio, tutti intenti a propagandare le loro iniziative artistiche in Riva, gente invero piuttosto radiofonica e degna, che al momento riesco solo a ribattezzare Artisti Uniti Per Il Cazzeggio.

Ascoltatevi e riascoltatevi l’inizio del clip che a mio avviso è una delle cose più strappone mai registrate in NK dai tempi in cui il Demiurgo gridava AIUTATEMI METTETEMI A LETTO.

CAVEAT: la qualità 64kbps è un po’ scarsina ma sappiate che questa roba è stata ripescata dal registratore automatico, ché il Demiurgo nella sua stoltezza non s’era degnato di far partire il registratore uffigiale. Inoltre c’è un brano coperto, che ci dichiariamo disposti a rimuovere qualora necessario, ma ci piangerebbe davvero il cuore.