Caffenichilismo On Air

COA #111 – RadioNK 0-Sanremo 1 (era: aridatece Bippo Paudo 3)

Registrata e trasmessa giovedì 18 febbraio 2010 @2130, @studio 1
Demiurgo, Filosofo
Commercio e Wemmastro via skype in qualche modo
Abbiamo cercato di digerire qualcosa di sanremo, ma no, gristo, stamattina c’ho ancora i sonohra sullo stomaco come una peperonata di quelle più mefitiche. M*rda quella trasmissione puzza più dei capelli incordellati d’unto che c’avevano un po’ tutti. Unta Elisa, unto il maestro Sabiu con tutti i sigur ròs, unto Miguel Bosé, unti i capoccia RAI in prima fila, un po’ unti i modi della Clerici, untissimo Povia che diosanto sembrava che non si fosse lavato i capelli, unto il cantante dei Nomadi che deve avere pippato cristalloni di crescina come non ci fosse un domani:

Unto metà del coro dove si distingueva chiaramente Er Canaro, unto il tipo che accompagnava nilla pizzi, unto Cocciante (ma sempre bonobo), unti tutti. E’ il festival dell’unto e del fianco largo. Alla fine ok. L’unica non unta era la Jessica Brando che compariva in un filmato di repertorio, quindi fresca di sciampista.
Tra l’altro abbiamo anche avuto modo di parlare della nuova perla che abbiamo scoperto su Luca D’Ammonio, “Prima Esperienza”, una roba che è arduo anche solo tentare di descrivere. Vi basti dire che è una canzone in cui si citano testualmente le parole “rapporto completo” in quest’ordine e in questa precisa forma.
Abbiamo ovviamente parlato anche d’altro, ma che ve lo dico a fare.