Caffenichilismo On Air

COA #116 – Il peccato tarocco

Registrata giovedì 13 maggio 2010
nello studio 1 di Radio NK

“Noodles, cos’hai fatto in tutti questi anni?”
Sono andato a letto presto

Questa puntata fa parte della “serie dei numeri d’emergenza”, e si sarebbe dovuta intitolare s3sso 4rabo che incidentalmente è una delle tante stringhe di ricerca con cui da google la gente trova radio nk, se non che è un titolo che poi ci avrebbe portato una fatwa, e noi non.
Questa puntata arriva dopo un mesetto di stop della radio legato al fatto che siamo dovuti -chi più chi meno- andare a letto presto; questo stop chiaramente ha influito negativamente sulle prestazioni della radio perchè ci siamo seduti ulteriormente. In compenso anche stando fermi facciamo sempre nuovi sogi e questa cosa è semplicemente deliziosa.
Non perdetevi a 1h e 4o’ Kan Mikami tradotto dal filosofo in diretta “Anche questa volta è andato tutto storto” (“dovrei smettere una buona volta di alzarmi alle tre del giovedì pomeriggio”). Non male anche la voge che legge gli articoli di radio nk che legge “ottùmi” anzichè “òttumi” e dice “popùp”. Non perdetevi anche il momento catechistico. Peraltro in chat c’era un livello di discussione alto, di un paio di ordini di grandezza più alto di noialtri.