Leggi

Diffondi(ti)

Cari ascoltatori, qui è il Wemma che scrive (no, gli altri non sono impazziti e mi hanno lasciato la tastiera) un comunicato importantissimo

Dopo vari anni di strettissima collaborazione con Atlantide.tv, Radio NK va avanti con le sue gambine nel trasmettere la propria fuffa. Non possiamo che ringraziare di corpo quel bel personaggino di Francesco Lato che ci ha voluto e ci vuole bene.

Cosa cambia quindi?

Per voi poco o nulla:
<nerd> Cambiano gli indirizzi per poter ascoltare direttamente Radio NK con il vostro player preferito. Quello definitivo è http://www.radionk.com/diretta.</nerd>
L’applicazione per iPhone potrebbe subire malfunzionamenti, si consiglia di utilizzare il link http://www.radionk.com/diretta

Per noi moltissimo:
Abbiamo acquistato un servizio di radiodiffusione il che deve essere ammortizzato in qualche modo. Siccome le puntate di Radio NK hanno subito una leggerissima flessione di frequenza, abbiamo pensato bene di “dare voce a chi non ce l’ha”.
Quindi, se hai un gruppo musicale che suona materiale NON coperto da diritti (Creative Commons o simili), ti piacerebbe trasmettere una tua trasmissione radiofonica, la recita di tua figlia, la riunione condominiale, una chiaccherata tra amici, insomma, quello che vuoi, questa è l’occasione.

Invia il tuo materiale a redazione @ radionk.com con i tuoi dati veri (nome, cognome, numero di telefono) e noi lo trasmetteremo(*).

(*): il materiale non deve offendere nessuno, non deve violare le leggi vigenti, non deve diffondere informazioni private come nomi e cognomi, indirizzi, indirizzi email, numeri di telefono, nickname salvo autorizzazione degli interessati. Il materiale inviato potrà essere utilizzato da Radio NK nelle proprie trasmissioni senza alcun preavviso e potranno essere inserite nei podcast. Il materiale ricevuto potrà non essere trasmesso se Radio NK non lo riterrà idoneo alla diffusione. Il materiale trasmesso è di proprietà del mittente e si assume ogni responsabilità sollevando quindi Radio NK e i suoi membri da ogni forma e tipo di responsabilità. Inviando il materiale si accettano le regole sopra indicate.