Caffé Nichilismo

Lettere al Direttore.

Cari ragazzi,

ho seguito le trasmissioni durante il concorso, è stato divertente , i dj sono molto simpatici e spontanei. L’entusiasmo con cui ho partecipato a questo (mio primo) concorso con un brano fatto da me, era uguale a quello di tutti gli altri:  é stato spiacevole, sia per me che per i miei conoscenti (tra amici e parenti), assistere durante l’ultima puntata del concorso, a quell’ accanimento morboso contro la mia ++ca (che non c’entrava niente).

Avrei preferito piuttosto critiche più inerenti al tema musicale. Il livello intellettuale dei partecipanti si è perciò dimostrato abbastanza basso, soprattutto quello di prete dei Klippa Kloppa (lui addirittura mi ha nominata durante la telefonata, preoccupandosi per la mia attività sessuale e tirando in ballo una mia improbabile frigidità). […]

Sicuramente il cuore del vero musicista non nasconde insulti contro il genere femminile, perciò un pò di gentilezza d’animo non guasterebbe per rendere le prossime vostre edizioni piacevoli dall’inizio alla fine.

Grazie ancora

(lettera firmata)

 

 

Cara concorrente,
siccome scusarci a parole per la condotta del nostro uditorio è scontato e posticcio, crediamo che il modo migliore per mitigare questa situazione sia invitarti (in audio) ad una prossima trasmissione affinché tu possa, con parole tue, rispondere a tono a chi credi ti abbia mancato di rispetto.
Facci sapere.

Con rispetto,
A.M.