Caffenichilismo On Air

COA #133 – OnaNK

Registrata e trasmessa in diretta giovedì 12 maggio 2011
@2130, studio 1

Filosofo, Wemma, Commercio, Demiurgo
tutti nello studio, come ai bei tempi

E niente, per la prima volta negli ultimi quattordici secoli ci siamo ritrovati tutti insieme nello studio #1, a discutere, a ridere, a scorreggiare, a pensare male del prossimo ed ad esorcizzare la prossima fine del mondo ventura.
Il wemma ha fatto il solito ricco epulone, il demiurgo ha fatto il solito generoso fallito, il filosofo ha fatto il solito nevrotico democristo e il Commercio, che tra l’altro adesso non dovremmo più chiamare Commercio, ha fatto il solito extracee ignorante ma con un cuore grande così. Insomma, secondo una felice definizione del Satrapo, siamo un’accolita di innocui cialtroni.
Oh poi ovviamente abbiamo parlato anche di porsche, elezioni amministrative, tette di ragazze, caldo, lanerossi vicenza, radio in fm, datatrade, palline colorate, fozzola, della dottoressa fusari che in realtà non lo è ma le si vuole bene lo stesso, di creme da sole, di loana, di elena corelli grappadelli, di loana, di coralina cataldi-tassoni, del signor Tenenbaum vicino di casa del wemma, di audiofili in provincia di ravenna (=ecco la vostra ca**o di sinusoide), e di altre cose.

“Aho, Rodolfo Lavandino!” (Il wemma)