Estemporadio

Estemporadio #50 – Basta discorsi crassi! Basta parlare di Lepronte!

Registrata e trasmessa giovedì 11 giugno 2015. Dal nuovo studio A3bis in Ravenna: Demiurgo. Via Skype: PRNKFC e in extremis Lepronte.

Titolo originale: Il leggendario sibaritismo del Dottor Lepronte
Titolo alternativo: Il Puzzone di Moena

Dopo una lunga assenza, dovuta principalmente al trasferimento del Demiurgo nel capoluogo ed alle conseguenti inerzie dell’operatore telefonico di riferimento nel fornire al nostro una linea adsl degna di questo nome, ecco che il trasmettitore si riaccende e gli sproloqui riprendono finalmente, più vaqui e inconcludenti che pria.

Abbiamo comunque parlato di molte cose, tra le quali segnaliamo il Billao, daga (ma anche coltello) tradizionale somalo della fine dell’800, delle molteplici disfunzionalità della “nicchia” intesa come regia radiofonica, di notturni venditori pakistani di cavetteria assortita, del contenuto della tastiera dopo anni d’uso (angolo del concretismo), della Piccola Babilonia, della eccezionale storia del Comandante Diavolo, del Puzzone di Moena e poi altre varie ed eventuali in ordine sparso. Ah, alla fine il Dottor Lepronte si è palesato dalla riva del mare, in procinto di salire su una deriva per farla affondare clamorosamente..
D’altra parte che vi aspettate da Radio NK?

Come ormai tradizione, qui sotto la cover provvisoria della trasmissione.

RNK_ESTEMPORADIO_50