Caffenichilismo On Air

COA #166 – Alle 10 della sera gli ingegneri non san più un catzo™

Trasmessa il 17 settembre 2015. Studio A/quater: Demiurgo. Via Skype: PRNKFC.

Titolo originale: I nazisti del duodeno.

Diciamolo, la Radio era sulla via dell’estinzione, ma con una decisa azione di lobbing nei dintorni della nota farmagia il rischio è stato respinto ed il trasmettitore è stato riacceso. Invece il PC del Demiurgo, che ricordiamo non è un “vecchio affidabile” ci ha piantati a metà della diretta, lasciandoci per qualche minuto tra color che stan sospesi. Inutile dirvi che il Demi ha ricucito le due parti della trasmissione che è così stata privata solo del silenzio e di alcuni improperi profferiti dal noto ingegnere che a quell’ora, lo sappiamo, non capisce più un catzo.
Però immaginiamo abbia affrontato l’affronto alla sua tennologia con quella serenità di fondo datagli dall’esser circondato dai suoi rumoristi di fiducia (aka i famigli) che lo hanno cullato con un ottimo tappetino Creative Commons.
A parte questo, la solita chiacchiera a cui ha contribuito la chat (che salutiamo) senza la quale RNK non sarebbe quella che è [questa frase è una chiara captatio benevolentiae].
Gli ultimi 5 minuti, purtroppo risentono di un rigurgito di crollo di risorse del PC del Demiurgo; ne siete esentati dall’ascolto..

Cover originale.

RNK_COA_166