Altre Trasmissioni

I Pallonari #3 – Se ti chiami Patriots o sei un Repubblicano o sei un missile!

Trasmessa il 29 novembre 2015. Studio K: PRNKFC. Via Skype: Lepronte, Wemma.

Titolo alternativo: Faccialibristi col culo degli altri

Abbiamo parlato dei Patriots, di basket, di birra artigianale americana (!), di distribuzione dei programmi via cavo negli USA, di calcio femminile, di Mauritania, di schiavismo, di Chinguetti, delle carovane sahariane e delle antiche biblioteche del medioevo, dell’approvviginamento di benzina nel Sahara, si insomma, del futuro viaggio del Prez., di astio tra tifosi (tre a zero, zitti e a casa!), dei prodi CC che scambiano la bandiera degli All Blacks per quella dell’ISIS, dell’appartamento a Manhattan di Lepronte (vi ospita se passate da lì), dei miracoli di Skype, della banda larga e della compressione audio, della Duke University, di Doonesbury, di Gary Trudeau e Zonker Harris, di bachi nel sito della Radio ed infine recriminato sull’assenza dei maggiorenti della Radio stessa.
Il Wemma è apparso per qualche secondo ma la famiglia chiamava.. e quando non chiamava più e lui ci ha richiamato, eravamo ormai offline..
Nel corso della puntata è stato trasmesso un indimenticabile capolavoro musicale del Maestro Pippo Franco con il suo vibrato: Hai stata tu.