home > registrazioni
Le registrazioni delle trasmissioni anno 2008 di Radio NK
Per maggior sicurezza, consigliamo di fare un refresh/aggiorna di questa pagina, per esser sicuri che non sia stata caricata dalla memoria cache del tuo browser.

registrazioni anno
2008 - 2007 - 2006 - 2005 - 2004

Ascolta Data Trasmissione In studio - sono intervenuti
ascolta MP3 (80 kbps stereo, 106,2 Mb circa)

ascolta MP3
(24 kbps mono, 26,7 Mb circa)
registrata il gio28feb2008
2h40' circa
Caffenichilismo On Air - Una trasmissione del più e del meno - Puntata 79 - Speciale Sanremo.
Vabbè non potevamo non mancare l'appuntamento con l'appuntamento più futilmente interessante della radiotelevisione italiana. Incidentalmente, andavamo allo scuro di tutto quanto, andavamo a braccio, andavamo un po' dove ci pareva. Si è peraltro parlato di musica senza ascoltarla, e l'esercizio è stato, a nostro sentire, ottumo. Abbiamo visto un po' di tutto, ma soprattutto abbiamo visto nani e ballerine, che era poi l'unico motivo per il quale il demiurgo s'è sobbarcato l'onere di procurare un televisore nello studio 1. In piena crisi di mezza età il wemma che solo due anni fa era dietro le quinte d'una giuria demoscopica e oggi era addetto al lavaggio dei ciucci della figlia. Sic transit gloria mundi, cosa che peraltro si può dire anche di Bippo Paudo.

CAVEAT: una puntata lunga all'inverosimile, che negli ultimi 30' si trascina più o meno stancamente in attesa della mirabile esibizione di little tony coi gypsy kings (che però, va detto, vale da sola l'intiera trasmissione). Contiene alcuni tratti di dialogo sconvenienti per un pubblico sensibile.
Puntata radiotrasmessa sempre grazie a quelli di atlantide.tv, ai quali ricordiamo che un'italia diversa è possibile, ma nessuno c'ha voglia e poi son già le 7 meno un quarto e chi c'ha voglia a quest'ora?
Demiurgo - Commercio - Filosofo
ascolta MP3 (64 kbps stereo, 33,3 Mb circa)

ascolta MP3
(24 kbps mono, 12,4 Mb circa)
registrata il gio14feb2008
1h12' circa
Caffenichilismo On Air - Una trasmissione del più e del meno - Puntata 78 - Who's Valentine?
Ridotti a macchiette di se stessi il Commercio e il Demiurgo, sempre pronti ad esibire distacco dalla vita vera si sono trovati nella sera di s.valentino per registrare quest'ora abbondante di poccast, laddove si scoprono anche cose curiose sui due, oltre ovviamente anche al fatto che s.valentino non si sa manco chi fosse, l'unica cosa che si sa di lui è che è morto lungo la via flaminia presso roma. Puntata in cui si discute anche di altre cose, tra le quali gli (o le) oliebollen, che dovete assolutamente provare.
Per chi invece avesse avanzato ipotesi d'una possibile sterzata omoerotica della radio, questa puntata sufficie a confermare tutto e nella maniera più brutale. Non perdetevi il Satrapo d'Oro alla fine.

CAVEAT: porcatr#ia m'ha impazzito il PC uffigiale della radio e sto scrivendo dal portatile, che per onore di cronaca ha la stessa ergonomia di un martello ellittico, qualunque cosa ciò significhi. Se trovate delle s al posto delle a, compatitemi.

Demiurgo - Commercio
ascolta AAC (64 kbps stereo, 44,9 Mb circa)

ascolta MP3
(80 kbps stereo, 44,4 Mb circa)

ascolta MP3
(32 kbps mono, 11,1 Mb circa)
registrata e trasmessa il gio24gen2008
1h50' circa
Caffenichilismo On Air - Una trasmissione del più e del meno - Puntata 77 - PATERNITY, the podcast.
Dopo la pausa forzosa dovuta ad un attacco furibondo di altre cose generiche da fare, dopo aver pianto e riso e sbavato e mangiato c4rn3 gu45t4, dopo aver otturato scarichi che fino al giorno prima erano stati definiti "inotturabili", dopo aver perso un altro PC per la strada, dopo avere constatato che il filosofo accusava uno stato febbrile di origine ignota per cui stiamone alla larga, dopo aver assistito alla nascita di nuove forme di vita, dopo essere stati commossi da alcuni, esaltati da altri, sbeffeggiati da altri ancora, finalmente torniamo dietro ai microfoni e amens.
Highlights: al minuto 39 e qualcosa, homage del demiurgo agli x-mary, con abuso di effetto leslie.
Highlights: al minuto 72 e qualcosa, trionfale momento di apoteosi dell'ennekappismo allorquando i signori di Radio Piazzetta ci hanno omaggiato anche quest'anno di un best of.
A 10 secondi dalla fine viene svelato il nome vero della figlia del wemma. Wemma che peraltro non so se è filtrata questa notizia ma è diventato padre di una bella bambina (vabbè sto gretino del wemma l'ha ripresa a 20 minuti dal parto e c'ha un'aria un po' sconvolta, ma vorrei vedere voi dopo essere stati partoriti). Fidatevi che l'ho vista dal vivo ed è proprio una bellezza. Non vedevo il wemma così felige dal giorno in cui gli hanno regalato la wii. Bravo wemma, riproduciti e vai di giustezza.

CAVEAT: porcatr#ia m'ha impazzito il PC uffigiale della radio e sto scrivendo dal portatile, che per onore di cronaca ha la stessa ergonomia di un bidet fatto a forma di spirale, qualunque cosa ciò significhi. Se trovate delle s al posto delle a, compatitemi. Puntata che se non ci fossero stati quelli di atlantide.tv, non sarebbe neanche esistita.

Demiurgo - Commercio - Wemma 

registrazioni anno
2008 - 2007 - 2006 - 2005 - 2004