home > registrazioni
Le registrazioni delle trasmissioni anno 2006 di Radio NK
Per maggior sicurezza, consigliamo di fare un refresh/aggiorna di questa pagina, per esser sicuri che non sia stata caricata dalla memoria cache del tuo browser.

registrazioni anno
2008 - 2007 - 2006 - 2005 - 2004
feed07 feed06 feed05 feed04

Ascolta Data Trasmissione In studio - sono intervenuti
ascolta MP3
(64 kbps stereo,
39,5 Mb circa)
ascolta MP3
(16 kbps mono,
9,9 Mb circa)

trasmessa il
mer27dic06
1h 22' circa
Caffenichilismo On Air - Puntata 61 - Ah ma dai, ma pensa te.
Sostanzialmente una puntata costituita sui factoids, come non se ne facevano in radio da mo' . Factoids. Factoids. Factoids. Factoids. Factoids. Peraltro: ah ma dai ma pensa te, è la frase definitiva per mostrare interesse misto a sufficienza.

CAVEAT: contiene factoids.
Commercio - Demiurgo - Satrapo
ascolta MP3
(48 kbps mono, 26,1 Mb circa)
registrata e
trasmessa il
ven22dic06
durata 1h16' circa
ESTEMPORADIO #11 - Afternoons and Coffeespoons.
Puntata in cui il Demiurgo ed il Commercio eseguono, in studio, un esperimento di skypecasting ospitato e pilotato dagli ottimi elementi di radio KF, in orario pomeridiano. Esperimento praticamente riuscito, con il Vemma che ad un certo punto incussa e si fa largo a cucchiaiate di sapere. Ottimo anche l'intervento di uno sconosciuto napoletano a 3/4 dall'inizio.

CAVEAT: per un buon 3/5 della trasmissione l'argomento tende piuttosto al meta, per cui potrebbero essere deluse le aspettative di alcuni; all'attivo invece ci sono alcuni ospiti degnissimi e un vemma in stato di grazia.

Questa volta Estemporadio è stata DAL VIVO! ragion per cui è un sacco doveroso e sensato ringraziare i signori di www.atlantide.tv ai quali peraltro estendiamo i nostri migliori auguri di Buon Natale.

in studio
Demiurgo, Commercialista-
effettuato collegamento via skypecast di radio kf.

ascolta MP3 (64 kbps stereo, 76,6 Mb circa)

ascolta MP3 (16 kbps mono, 19,1 Mb circa)
registrata e
trasmessa il
mer20dic06
2h43' circa

The SINK - I panni sporchi si lavano in pubblico - Puntata 23: La Streña di Radio NK aka Natale con i suoi, Pasqua con i buoi. Con lacerti di vita very in Casa Wemmastro.

Puntata a tema natalizio/capodannoso. Per non lasciare spazio a dubbi o questioni morali, siamo passati subito, senza passare dal via, senza neanche ritirare le venti carte a partlare di argomento scatologico. Nello specifico, il Vemma e la sua girlfriend hanno avuto alterchi bonari on air, consentendoci di inaugurare un ciclo di appuntamenti dal titolo CASA WEMMASTRO. Loana ci ha raccontato di quanto gli piacesse Baricco, autore che molti ritengono dimmerda. Poi è stato il turno di Louis, che ci ha raccontato che la notte di S.Giovanni i finlandesi si astengono brevemente dall'accendere fuochi e dal fabbricare telefonini per ubriacarsi come animali e defecare dappertutto, specie nei luoghi cari al Louis stesso. La coppia Sonia-suo tipo, da Ravenna peraltro, ha contribuito a riportarci sul localismo, e ci ha dato spunti per fare dell'humor triviale sulla tirchieria dei genovesi, cosa indegna perfino dei fratelli De Rege. Infine ecco l'inserimento di Tancredi Trugenberger, dio solo sa perchè quel nome e perchè quel cognome, tra i procreatori di radio kf che con noi condivide la passione per il poccast e per i nomi brevi, e di un altro tale che non so perchè a quel punto la mia mente era già dal Grande Panificatore.
Presente in studio anche un ottimo elemento, il signor H, ancora più buono perchè ci ha portato 'o famoso pandoro 'e napule.
Nella puntata si è inoltre pagato tributo ad Eliana Tazzari, dalla quale tutti dovremmo prendere esempio.

CAVEAT: contiene discorsi di ordine scatologico, a volte anche escatologico, e comunque invitiamo ad astenersi dall'ascolto tutti coloro i quali possono offendersi a sentire discorsi sulla pipì e la popò.

Puntata trasmessa grazie a mezzi e intieri regalatici con grande munificienza da atlantide tv, www.atlantide.tv , a cui facciamo pervenire tanti ringraziamenti per il lavoro svolto a Cleveland.

Demiurgo - Commercialista - Webmastro - Filosofo.
Con la presenza dell'amico H in studio, utile come l'omonima preparazione.

Ma c'erano anche
la Titti aka la Perpetua del Vemma, Loana, Louis, Sonia e il suo boy, un figuro sul finael che ci ha raccontato una storia pulp, ma soprattutto Tancredi Trugenberger, che se uno ci pensa non ci può credere.

the sink

ascolta MP3
(40 kbps mono, 7,1 Mb circa)


registrata il mar19dic2006
23' circa
CLISTERE presenta: PORcast! Rubrica di introduzione alla sessualità a cura di Radio NK
PARTE SECONDA (L'UOMO E LA DONNA) - punto 8: controllo delle nascite (prima parte)
In studio il demiurgo della radio.

Puntata distribuita esclusivamente in poccast. scusate se non è stata pubblicata domenica ma c'avevamo un po' i cazzi.

grazie a Hyddenplace, lei sa perché, ed ai sodali di www.broccaindosso.org per il supporto.

logo clistere
ascolta MP3
(40 kbps mono, 4,9 Mb circa)
composta il
dom17dic06
durata 16' circa

L'approccio Telefonico - puntata 3
Riceviamo e volentieri pubblichiamo un approccio telefonico di un nostro ascoltatore che ha voluto rimanere anonimo, che ci presenta la storia definitiva di natale 2006. Un uomo, che per brevita' chiameremo "louis" cerca e trova una sua vecchia fiamma su internet, e scopre che, dopo tanti anni, lei continua a considerarlo un poco di buono. Il clip serva di ammonimento a tutti coloro che credono di essere persone speciali per il partner, e invece non.

Quelli che ascoltate sono messaggi reali pervenuti alle caselle audio di Radio NK negli ultimi mesi. Per partecipare basta chiamare uno di questi due numeri: 02-320620230 o 06-45221191.
Ci sono altri metodi per comunicare con noi! Cliccate "comunica" nella colonna a sinistra di questa pagina.
Buon divertimento.
Non manchiamo peraltro di ringraziare AtlantideTV, www.atlantide.tv, così, tanto per.

ascolta MP3
(64 kbps stereo,
31,7 Mb circa)
ascolta MP3
(16 kbps mono,
7,9 Mb circa)

trasmessa il
mer13dic06
1h 08' circa
Caffenichilismo On Air - Puntata 60 - La millenaria faida tra marmotte e castori.
Traendo spunto dal tredicicalogo (oh non so come si chiami un vademecum composto da 13 punti) per le corrette spese natalizie emesso da una nota associazione per la difesa dei consumatori anche noi abbiamo elaborato un vademecum di cose da fare e da non fare in materia di regali natalizi. Un lungo excursus nel mondo degli stagnini aka tirchi aka consumatori consapevoli che puo' essere sintetizzato in: NON, RIPETO NON COMPRATE / REGALATE / USATE CELLULARI. In seconda battuta possiamo dire: NO AL GIOIELLONE PACCHIANO. Incidentalmente si e' parlato anche dell'eterna lotta tra marmotte e castori.

CAVEAT: si parla di natale, quindi chi non segue la scena dei cattolici sappia che potrebbe sentirsi offeso dai contenuti della puntata.

Commercio - Demiurgo - Satrapo, quest'ultimo via skype
ascolta MP3
(40 kbps mono, 9,7 Mb circa)


registrata il dom10dic2006
33' circa
CLISTERE presenta: PORcast! Rubrica di introduzione alla sessualità a cura di Radio NK
PARTE SECONDA (L'UOMO E LA DONNA) - punto 7: frequenza del rapporto
In studio il demiurgo della radio.

Puntata distribuita esclusivamente in poccast.

grazie a Hyddenplace, lei sa perché, ed ai sodali di www.broccaindosso.org per il supporto.

logo clistere
ascolta MP3
(48 kbps mono, 14,7 Mb circa)
registrata il
mar06dic06
durata 41' circa
ESTEMPORADIO #10 - A Night with Il Grande Collamarini
Puntata in cui il Demiurgo ed il sig. F., personaggio nuovo agli ascoltatori e molto esperto in ingegneria pur avendo fatto l'avviamento, parlano dei tre testi che dovreste leggere tutti, aka: Bernabei - Gresleri - Zagnoni, "Bologna Moderna", Bologna, Patron 1984; Capurso, "Lezioni di scienza delle costruzioni", Bologna, Pitagora 1971 e Praderio - Modde - Erioli, "Tourism designing visions across the adrion multi-city", Firenze, Alinea 2005. Incidentalmente si è parlato anche di Venturi, "Come si fa un podcast", Milano, Tecniche nuove 2006.

CAVEAT: si parla davvero di cose che interessano solo, e forse neanche, chi ha studiato ingegneria edile a Bologna, per cui chi non lo ha fatto si astenga da questo poccast.

Anche se qui non c'entrano direttamente, ringraziare i signori di www.atlantide.tv non ci costa nulla.

in studio
Demiurgo, Sig. F.

ascolta MP3
(40 kbps mono, 6,0 Mb circa)


registrata il dom03dic2006
22' circa
CLISTERE presenta: PORcast! Rubrica di introduzione alla sessualità a cura di Radio NK
PARTE SECONDA (L'UOMO E LA DONNA) - punto 6: i giochi amorosi (terza ed ultima parte)
In studio il demiurgo della radio.

Puntata distribuita esclusivamente in poccast.

grazie a Hyddenplace, lei sa perché, ed ai sodali di www.broccaindosso.org per il supporto.

logo clistere
ascolta MP3 (64 kbps stereo, 75,4 Mb circa)
codifica VBR

ascolta MP3 (16 kbps mono, 19,5 Mb circa)
codifica VBR
registrata e
trasmessa il
mer29nov06
2h47' circa

The SINK - I panni sporchi si lavano in pubblico - Puntata 22: The Road to Tuition (la strada per l'apprendizione) - Gite scolastiche, i loro pros, i loro contros.

Puntata assolutamente spumeggiante e, incredibilmente, quasi sempre in tema. Si è parlato sostanzialmente di gite scolastiche, con il loro corollario di ormoni, panini cotoletta e pernottamenti secondo i crismi dell'estemporaneità.

Puntata che può essere espressa da questo breve racconto dell'amico Golem:
"a piazza san marco vidi una ragazza seduta sotto un coso, mi pare una statua. forse non era piazza san marco. era roscia capelli ricci, molto più grande di me, un 27 anni, tipo. le andai vicino e le chiesi cosa facesse. rispose: "aspetto il tempo che passa". fu più di venti anni fa, ancora me lo ricordo. ancora quella frase mi lascia la testa appesa, quasi contenesse infinite e insondabili verità. alla fine quella sarà stata solo una esaurita di merda, altrochè una visione o una manifestazione rivelatoria, come la intesi allora. "aspetto il tempo che passa.". fico".

Many thanks, as usual, al presidente del RNKFC, al Parente, a Vito Andolini (torna, 'sta casa ashpetta a tte).
Segnalata la presenza di una giovane ravennate/genovese che alcuni dicono essere Elenuar, di Fred Shore, della trepida Falena.

CAVEAT: contiene un po' di turpiloquio e di allusioni sessuali, e pertanto l'ascolto non è adatto ad un pubblico sensibile.

Puntata trasmessa grazie a mezzi e intieri regalatici con grande munificienza da atlantide tv, www.atlantide.tv , a cui facciamo pervenire un messaggio in codice: Amleto è morto, Polonio vive.

Demiurgo - Commercialista - Satrapo - Webmastro - Filosofo.

Ma c'erano anche
la Titti aka la Perpetua del Vemma, Golem, Loana, Q., Pendodeliri, la professoressa Hazel, l'Ascoltatore Misterioso, Luca di Bologna, Mr. Wolf.

the sink

ascolta MP3
(48 kbps mono, 9,2 Mb circa)


registrata il dom26nov2006
26' circa
CLISTERE presenta: PORcast! Rubrica di introduzione alla sessualità a cura di Radio NK
PARTE SECONDA (L'UOMO E LA DONNA) - punto 6: i giochi amorosi (seconda parte)
In studio il demiurgo della radio.

Puntata distribuita esclusivamente in poccast.

grazie a Hyddenplace, lei sa perché, ed ai sodali di www.broccaindosso.org per il supporto.

logo clistere
ascolta MP3
(64 kbps stereo, 17,0 Mb circa)
registrata il
mar10ott06
trasmessa il
mer22nov06
durata 36' circa
ESTEMPORADIO #9- Towards Rossetta / Verso Rossetta
Estemporadio propone per questa settimana un dialogo di circa mezz'ora intercorso in auto tra il Demiurgo ed il Filosofo durante un viaggio tra la sede della radio e la Rossetta (andata e ritorno) piu' una parentesi registrata all'interno di un locale per giovani, frequentato da gente miscellanea.
Puntata registrata con mezzi volanti, eppure non sgradevole tennicamente. Qualitativamente, invece, si.

Puntata ritrasmessa sul webbe grazie ai mezzi portentosi di AtlantideTV, www.atlantide.tv , yo yo check it out.

seduti davanti
Demiurgo - Filosofo
ascolta MP3
(48 kbps mono, 10,3 Mb circa)


registrata il dom19nov2006
32' circa
CLISTERE presenta: PORcast! Rubrica di introduzione alla sessualità a cura di Radio NK
PARTE SECONDA (L'UOMO E LA DONNA) - punto 6: i giochi amorosi (prima parte)
In studio il demiurgo della radio.

Puntata distribuita esclusivamente in poccast.

grazie a Hyddenplace, lei sa perché, ed ai sodali di www.broccaindosso.org per il supporto.
logo clistere
ascolta MP3 (64 kbps stereo, 80,6 Mb circa)

ascolta MP3 (16 kbps mono, 20,0 Mb circa)
registrata e
trasmessa il
mer15nov06
2h52' circa

The SINK - I panni sporchi si lavano in pubblico - Puntata 21: Crispy Awakenings (risvegli croccanti) - L'iniziazione sentimentale del giovane nell'era della telematica.

Come immaginato fin dall'inizio la puntata è stata sorretta da subito da un poderoso senso del paciughismo e del casinismo, ottimamente in sintonia con le tematiche trattate. Sostanzialmente si è parlato di scoperta del sesso, primi bollori, wet dreaming, milf, gilf (termine splendido coniato dall'ottimo Mr.Wolf), limoni duri e morbidi, tette, tartarughe, insomma tutti quei temi che i nostri ascoltatori ci apprezzano maggiormente. Il Maranza ci ha spiegato come fondare un partito politico sia un gesto tutto sommato pronubo; Loana, pur nella sua deliziosa reticenza, ci ha parlato della croccantezza femminile e dei suoi prosperosi seni, oltre che della sua amica Paola, provocandoci scompensi dall'ombelico in giù. L'ottimo Q ci ha spiegato che l'iniziazione può non avvenire in un favolistico bed of roses, ma anche in un più italiota e popolare bed of mozzarellas. Falena è stata pwnata di giustezza dal padre mentre si accingeva a raccontarci delle sue prime esperienze nel mondo colorato dell'onanismo, il mai troppo lodato Wolf ha compiuto una mirabile esegesi del fumetto porno anni '70/'80. Infine di nuovo red ronnie in trasmissione, trascinatovi incoscientemente dal wemma, contribuendo a portare il tutto verso un acme che manco nei cartoni di Wile E. Coyote.

Letta in chat: tette di Loana e red ronnie, si può immaginare una NK migliore? (Q.)

Incredibilmente i radiofonici ed il demiurgo in particolare hanno ricevuto numerose attenzioni da figure femminili di spicco, tra le quali un pajo di mms piccantissimi che ci guardiamo bene dal pubblicare qui (mentre già abbiamo stampato gigantografie da appendere nei nostri tristi gabinetti).

CAVEAT: non fate ascoltare questa puntata a persone suscettibili in quanto potrebbero effettivamente suscettirsi.

Puntata trasmessa come sempre in diretta grazie ai mezzi fenomenali di AtlantideTV, www.atlantide.tv , grazie grazie grazie di corpo perchè i loro servers hanno retto un'ecatombe di ascolti (con picchi di una cinquantina di utenti collegati).

Demiurgo - Commercialista - Satrapo - Webmastro - Filosofo.
Hanno inoltre avuto l'ardire di chiamare: Maranza, Loana, Q., Falena, Mr.Wolf, Red Ronnie (come sempre chiamato in causa dal wemma)

the sink

ascolta MP3
(40 kbps mono, 6,7 Mb circa)


registrata il dom12nov2006
22' circa
CLISTERE presenta: PORcast! Rubrica di introduzione alla sessualità a cura di Radio NK
PARTE SECONDA (L'UOMO E LA DONNA) - punto 6: istinto materno e sue derivazioni
In studio il demiurgo della radio.

Puntata distribuita esclusivamente in poccast.

grazie a Hyddenplace, lei sa perché, ed ai sodali di www.broccaindosso.org per il supporto.
logo clistere
ascolta MP3
(48 kbps mono, 6,6 Mb circa)


registrata il dom05nov2006
19' circa
CLISTERE presenta: PORcast! Rubrica di introduzione alla sessualità a cura di Radio NK
PARTE SECONDA (L'UOMO E LA DONNA) - punto 5: le relazioni sessuali
In studio il demiurgo della radio.

Puntata distribuita esclusivamente in poccast.

grazie a Hyddenplace, lei sa perché, ed ai sodali di www.broccaindosso.org per il supporto.
logo clistere
ascolta MP3
(64 kbps stereo,
26,6 Mb circa)
ascolta MP3
(16 kbps mono,
6,67 Mb circa)

registrata e trasmessa il
mar31ott06
55' circa
Caffenichilismo On Air - Puntata 59 - Perchè il TAEG e non il TAN.
Puntatina toma toma cacchia cacchia registrata perchè non ci andava di percorrere le strade del mondo alla ricerca di un dolcetto. Notate che in alcuni punti della registrazione si sentono i bbotti prodotti da questa massa di bambini (aargh, bambini!). Vabbè le cose più interessanti sono il Demiurgo che narra del suo esercizio fisico, il Wemma che parla di esercizi fiscali, e una lieta parentesi per commentare le nudità apparse su un noto phoro in concomitanza con l' Ognissanti. Meglio di così, francamente, non si poteva.

Commercio - Demiurgo - Wemmastro
ascolta MP3
(48 kbps mono, 5,2 Mb circa)


registrata il dom29ott2006
15' circa
CLISTERE presenta: PORcast! Rubrica di introduzione alla sessualità a cura di Radio NK
PARTE PRIMA (I PRELIMINARI) - punto 4: eccessi ed altre degenerazioni
In studio il demiurgo della radio.

Puntata distribuita esclusivamente in poccast.

grazie a Hyddenplace, lei sa perché, ed ai sodali di www.broccaindosso.org per il supporto.
logo clistere
ascolta MP3
(64 kbps stereo,
35,8 Mb circa)
ascolta MP3
(16 kbps mono,
10,0 Mb circa)

registrata e trasmessa il
mer25ott06
1h16' circa
Caffenichilismo On Air - Puntata 58 - Vorremmo essere rockstar solo per il gusto di demolire stanze d'albergo.
Oltre all'ottima incursione pilotata da tal Cesare di Brescia (di Brescia NON è il cognome) del quale abbiamo ascoltato stralci del suo personale archivio di suoni in mp3, la puntata verrà ricordata per l'intervento in diretta del noto divulgatore del rock, presentatore televisivo, icona giovanile, amico dei cantanti very, collezionista di cimeli musicali, abitante naturale del Centergross, Red Ronnie. Red, del quale non finiremo di tessere le lodi, è stato apprezzato ancor di più per la sua straordinaria capacità di far fare al wemma delle figure di palta epocali. Grazie di corpo.

Ottimo lavoro svolto, come sempre, dai satiri di www.atlantide.tv che sono vivi e lottano insieme a noi.

Commercio - Demiurgo - Wemmastro
Cesare da Brescia
Red Ronnie da Bologna
ascolta MP3
(48 kbps mono, 6,4 Mb circa)


registrata il dom22ott2006
17' circa
CLISTERE presenta: PORcast! Rubrica di introduzione alla sessualità a cura di Radio NK
PARTE PRIMA (I PRELIMINARI) - punto 3: varie forme di sessualità umana
In studio il demiurgo della radio.

Puntata distribuita esclusivamente in poccast.

grazie a Hyddenplace, lei sa perché, ed ai sodali di www.broccaindosso.org per il supporto.
logo clistere
ascolta MP3
(64 kbps stereo,
50,0 Mb circa)
ascolta MP3
(16 kbps mono,
13,2 Mb circa)

registrata e trasmessa il
mer18ott06
1h50' circa
Caffenichilismo On Air - Puntata 57 - Sei povero --> ti puzzano i capelli di cipolla.
Puntata di un certo spessore pur trattandosi di una radio per famiglie. I punti in cui si può suddividere la trasmissione sono:
0) in the panchine;
1) una descrizione più o meno necessaria della definizione di steatopigia, che a ben guardare è diverso da callipigia;
2) il necessario support for war victims;
3) la spiegazione dovuta al nostro ascoltatore su come prodursi in casa il biodiesel;
4) l'autobiografia di Camila Razn0v1ch, che a ben vedere è radicalmente diversa dalle nostre perchè lei è stata da Osho;
5) l'ascolto della nostra hit della serata, "Papa Voitila" degli X Mary, courtesy of filosofo;
6) telefonata finale e spechaku col satrapo, in cui si è parlato anche di povertà non morale ma materiale, aka quando ti puzzano i capelli di soffritto di cipolla. Wemma assente per motivi tennici, chi vivrà vedrà.

Laudato sii o mi atlantide tv, www.atlantide.tv che non manchiamo di salutare di corpo.

Filosofo - Commercio - Demiurgo - Satrapo a tratti nel finale.
ascolta MP3
(128 kbps stereo,
0,5 Mb circa)
composta il
mer18ott06
30" circa
Informazione di servizio per gli ascoltatori di radio NK (seria)
Un nostro ascoltatore nonché esponente della nota associazione umanitaria EMERGENCY ci ha pregato di pubblicare questo clip in cui si invita la gente a fare un gesto positivo.
Ascoltate questo clip: dice cose sensate.


lo spot è realizzato da D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO, quiet, please!, Ferdinando Arnò. La voce è di Lella Costa.

ascolta MP3
(48 kbps mono, 7,6 Mb circa)

lettera di un ascoltatore
ascolta MP3
(48 kbps mono, 1,6 Mb circa)

registrata il dom15ott2006
22' circa

registrata il dom15ott2006
5' circa
CLISTERE presenta: PORcast! Rubrica di introduzione alla sessualità a cura di Radio NK
PARTE PRIMA (I PRELIMINARI) - punto 2: la sessualità dell'uomo
In studio il demiurgo della radio.
Diamo con orgoglio anche la lettura di una lettera pervenutaci da un nostro ascoltatore.

Puntata distribuita esclusivamente in poccast.

grazie a Hyddenplace, lei sa perché
logo clistere
ascolta MP3
(48 kbps mono, 1,4 Mb circa)
composta il
sab14ott2006
durata 3' circa

L'approccio Telefonico - puntata 2
Quelli che ascoltate sono messaggi reali pervenuti alle caselle audio di Radio NK negli ultimi mesi. Per partecipare basta chiamare uno di questi due numeri: 02-320620230 o 06-45221191.
Ci sono altri metodi per comunicare con noi! Cliccate "comunica" nella colonna a sinistra di questa pagina.
Buon divertimento.
Ah e per il biodiesel potete chiedere ad AtlantideTV, www.atlantide.tv

ascolta MP3
(64 kbps stereo,
39,1 Mb circa)
ascolta MP3
(16 kbps mono,
9,8 Mb circa)
registrata il
mar10ott2006
trasmessa il
mer11ott2006
1h23'
Caffenichilismo On Air - Puntata 56 - Quando le vittime sono in nome del progresso alla fine è ok.
Puntata in cui tentiamo ancora di fare i bloggers impegnati a commentare le notizie, esponendoci a querele da ogni dove.
Ottima ouverture con l'ottimo vito andolini che legge la divina commedia come e meglio che il fu Gassman.
Però finale spumeggiante con un concretismo sul ritrovare la propria naturale regolarità, e un viva la gente di giustezza.
Commento conclusivo: Mazzocca, torna, 'sta ccasa aspetta a te e Ilaria, torna, 'sta ccasa aspetta a te.

Puntata trasmessa in diretta grazie ai mezzi tennicissimi di atlantide tv, www.atlantide.tv che salutiamo.

Filosofo - Commercio - Demiurgo
ascolta MP3
(48 kbps mono, 5,5 Mb circa)
registrata il dom08ott2006
20' circa
CLISTERE presenta: PORcast! Rubrica di introduzione alla sessualità a cura di Radio NK
PARTE PRIMA (I PRELIMINARI) - punto 1: definizioni ed intenti
In studio il demiurgo della radio.

Puntata distribuita esclusivamente in poccast.
logo clistere
grazie a Hyddenplace, lei sa perché
ascolta MP3
(64 kbps stereo,
47,8 Mb circa)
ascolta MP3
(16 kbps mono,
11,9 Mb circa)
registrata e
trasmessa il
mer27set06
1h46'circa
Caffequalunquismo On Air - Puntata 55 - POCast, la pochezza argomentativa in radiodiffusione.
(puntata pilota)

Finalmente anche NK fa quello che tutti i poccasts amatoriali fanno ogni tanto: commenti politicosocioculturaleconomici assolutamente qualunquisti, cattivi, privi di umorismo very, prodromi alla querela, in genere cose che non interessano nessuno.
Per fortuna che il wemma ogni tanto ci buttava lì dei commenti impuni su roba che guardava in tv perchè altrimenti per il m0ig3 sarebbe stato puro tiro al piccione.
CAVEAT: alcuni commenti sono particolarmente crudeli; prendeteli come scherzo rancido e non sul serio mi raccomando. Invece i complimenti grevi alla signorina wemma sono autentici tanto ormai siamo sul piede di guerra.

Puntata trasmessa grazie ai putenti servers di www.atlantide.tv che non finiremo mai di lodare, dal momento che hanno un tennico sempre on duty e la loro hot line è effettivamente sempre caliente.

Wemmastro - Commercio - Filosofo - Demiurgo
ascolta MP3 (64 kbps stereo, 66,9 Mb circa)

ascolta MP3 (32 kbps mono, 33,3 Mb circa)
registrata e
trasmessa il
ven15set06
2h27' circa

The SINK - I panni sporchi si lavano in pubblico - Puntata 20: Quanti anni hai (stasera)
SPECIALE THE SINK: live dalla splendida cornice del Centro Culturale del Comune di Russi

Serata che non ti aspetti al giardino del CCP alla presenza di musicisti furibondi a sufficienza per sostenere noi e soprattutto il wemmastro. Non stiamo nemmeno a tracciare un profilo della trasmissione, tanto sarebbe vacuo ed inutile. Ascoltatela finchè dura.

CAST OF CHARACTERS

Jean Fabry (vedi anche www.jeanfabry.net)
Antonio Baruzzi (vocalismo, schitarrismo, spirito di gruppo)
Andrea Giuliani (batterismo, tennicismo, coscienza civile)
Paolo Pappi (tastierismo, sintetismo, approccio cordiale)
Marlowe (corismo, apertura mentale, presenza scenica)
Claudio Molinari (bassismo, corismo, uomo che non deve chiedere mai)

Radio NK

Alessandro Maria Venturi
Antoine Watteau
Alvise Marinetti
Engelbert Scharkhorst

Vinsil (Vincenzo Silvestroni) (cantautorismo, chitarrismo acustico)
Gil'ò (Daniele Ferretti) (vocalismo, cantautorismo, chitarrismo acustico)
Matilde Bravetti (vocalismo, bassismo, giovanilismo)
Martina Liverani
(vocalismo, giovanilismo)
Laura Pappi
(tastierismo, orme di cotanto padre)
Stefano Guberti
(vocalismo, sassofornitura)

Puntata trasmessa come sempre in diretta grazie ai mezzi forniti da AtlantideTV, www.atlantide.tv e grazie agli sforzi immani dei nostri tennici locali (decinaja e decinaja).

Demiurgo - Commercialista - Webmastro - Filosofo.
Alla parte strumentistica i Jean Fabry ed altri cinque o sei figure di rilievo, alcune delle quali non necessariamente adulte (il wemma in primis).
VEDI A LATO LA DESCRIZIONE COMPLETA

the sink

ascolta MP3
(64 kbps stereo,
55,4 Mb circa)
ascolta MP3
(16 kbps mono,
13,9 Mb circa)
trasmessa il gio14set06
1h58'circa
Caffenichilismo On Air - Puntata 54 - Live @ Cinefira 3.0 (3/3)
aka non è con parole come eluzioni o deplacements che mi ridurrai ignuda

Siamo tornati sul luogo del delitto un anno dopo. E nonostante le innumerevoli difficoltà tenniche abbiamo prodotto un podcast infame come sempre. Impreziosita dalla presenza in sala di un pubblico autenticamente freak che ha premiato le cose più oltraggiosamente distanti dal concetto di sceneggiatura, ecco la terza ed ultima puntata di Cinefira 3.0, concorso di corti che consolidatamente NK trasmette già da due anni.
Vabbè serata dedicata al cinema d'autore quindi roba lenta ma piena di significati. Tra le quali si segnalano: uno che ha fatto un corto di 3 minuti per dire che non ha i soldi per fare un corto, quello che si imbustava come manco tutankamen, il cinema con i bambini carucci, il vincitore materiale del cinefira che vabbè, quello che s'è mangiato o cafè, il travesta, quello col vermone, il mitico destroy distorted videopoker il cui regista ci ha donato una sagoma generatrice di good vibrations (yeah, ORGONE!), un mediometraggio dove i due prolifici di Riolo fanno i soldiers of fortune, altro eccetera.
Premiazioni finali senza arte né parte, con consegna della noce di pepe d'oro - premio NK al cinema insultivo.
Finale che ci doveva essere un concerto della famiglia Raagini a Radio nk, ma poi non.

Puntata trasmessa in diretta grazie ai fantastici tennici di www.atlantide.tv per tacere degli altrettanto validi tennici locali.

Wemmastro, Demiurgo, Filosofo, Commercialista, tutti i cari amici dei confratelli Gewurztraminer, nessuno escluso, l'immarcescibile duo Battilani&Mirandola letteralmente abbonato agli studi, ma anche e solo per un attimo il circolo culturale Tazzari per non tacere di tal Mattia Cavalieri, personaggio che dir bizzarro è poco.
ascolta MP3
(64 kbps stereo,
61,0 Mb circa)
ascolta MP3
(16 kbps mono,
15,3 Mb circa)
trasmessa il mer13set06
2h10'circa
Caffenichilismo On Air - Puntata 53 - Live @ Cinefira 3.0 (2/3)
aka con un dito nel grasso non hai sentimenti da esprimere

Siamo tornati sul luogo del delitto un anno dopo. E nonostante le innumerevoli difficoltà tenniche abbiamo prodotto un podcast inane come sempre. Impreziosita da figure di spessore e di consistenza interessante, trasmettiamo la IIa puntata in diretta dal Cinefira tutta dedicata al cortometraggio documentaristico. Encomi a sbarandello per il cortometraggio degli arzilli. Abbiamo virtualmente assegnato anche il premio tormentone sonoro '06 a "Beddu nostru signuri", che scalza nettamente qualsiasi loituma dall'olimpo della canzone col testo incomprensibile. CAVEAT: sul finale umorismo greve ma necessario contro i transessuali.

Puntata trasmessa in diretta grazie ai fantastici tennici di www.atlantide.tv per tacere degli altrettanto validi tennici locali.

Wemmastro, Demiurgo, Commercialista, Filosofo, confratelli Lederhosen al completo, Battilani e/o Mirandola non ricordo con gli adulti interpreti di un cortometraggio, un esponente del centro di produzione videocinematografica La Palazzina, altre pessone varie, eventuali.
ascolta MP3
(64 kbps stereo,
64,9 Mb circa)
ascolta MP3
(16 kbps mono,
16,2 Mb circa)
trasmessa il mar12set06
2h18'circa
Caffenichilismo On Air - Puntata 52 - Live @ Cinefira 3.0 (1/3)
aka cambiare il mondo è creative commons

Siamo tornati sul luogo del delitto un anno dopo. E nonostante le innumerevoli difficoltà tenniche abbiamo prodotto un podcast friabile come sempre. Ma anche di più... Impreziosita da innumerevoli ospiti interegionali, ma anche non: i wubbosissimi bambini (aaarrgghhh, bambini...) di Russi tra cui la guest star il vampiro Niculì, gli immarcescibilii cineasti della premiata ditta Battilani e Mirandola, l'istrionico cantante-regista figlio illegittimo di Willy De Ville. Nani, puttane e balle di fieno, ricchi premi, sciucaren, pali della cuccagna e stecche di Mah Jong... il tutto senza menzionare le performances musicali con chitarra-spinello-falò degli amici di Buttalo, aka i Jean Fabry.

Puntata trasmessa in diretta grazie ai fantastici tennici di www.atlantide.tv per tacere degli altrettanto validi tennici locali.

Tutta la Radio al completo e dal vivo più bambini, Willy de Ville (Joe Natta), Battilani & Mirandola, confratelli Ruttewrgner e altri simpatici che hanno sbagliato strada e sono arrivati ai nostri mic.
ascolta MP3
(64 kbps stereo,
2,6 Mb circa)
trasmessa il
mer06set06
5' circa
Cafe Express - Puntata 04 - Untitled
"TUTTI I MERCOLEDI' SERA SU RADIONK C'E' QUALCOSA".
Demiurgo-Filosofo

CaféExpress

ascolta MP3
(64 kbps stereo,
1,1 Mb circa)
registrata il
sab19ago06
2' circa
Informazione promozionale per gli ascoltatori di radio NK.
E' stato pubblicato un comunicato in fonia riguardante l'appuntamento dei giorni 12 - 13 - 14 settembre 2006, a.k.a. Cinefira 3.0, il cui bannerino pubblicitario appesta la homepage da eoni.
Demiurgo
ascolta MP3
(64 kbps stereo, 27,8 Mb circa)
registrata il
sab12ago06
durata 59' circa
ESTEMPORADIO #8- Your radio is great but it could use more cowbell, AKA dovremmo trasmettere piu' AOR.
Estemporadio continua ad esplorare i limiti dell'estate con il Demiurgo, il Filosofo ed il Commercio in auto a ragionare su certi miti triti dell'estate e della vita in generale, con la solita immancabile incursione negli eterni versi:
Viva la gente la trovi ovunque vai
viva la gente simpatica più che mai!
Se più gente guardasse alla gente con favor
avremo meno gente difficile
e piu' gente di cuor
avremo meno gente difficile
e piu' gente di cuor.
Il che in ultima analisi
ci porta a considerare il fatto di trasformarci in una fottuta radio per famiglie, con un po' di AOR alla fine ma solo dalle 23 quando i bambini sono a letto.
Puntata registrata in giro quindi non proprio squisita come qualita'; nella seconda parte ho messo un po' di filtro antirumore ma secondo me fa ancora piu' sguifo.
seduti davanti
Demiurgo - Filosofo

seduto dietro
Commercio
ascolta MP3
(64 kbps stereo, 16,8 Mb circa)
registrata il
mer26lug06
durata 35' circa
ESTEMPORADIO #7- Se piu' gente guardasse alla gente con favor avremo meno gente difficile e piu' gente di cuor.
Ed ecco che nel cuore dell'estate estemporadio veste i veri colori dell'estemporaneita'. In viaggio manco fossimo pendodeliri tra forli', faenza ed il grande panificatore abbiamo fatto della radio grazie al ritrovato tennico n.1 fornito dalla ditta creative, al ritrovato tennico n.2 fornito dalla ditta visivox technologies inc. ed al ritrovato tennico n.3 fornito dalla ditta sony. Mittici tutti, così abbiamo potuto parlare di cose come le pubblicita' degli anni 80, di cartoni animati dei giorni nostri, di extracee e di jerry cala'. E scusate se è poco.
Puntata registrata in giro quindi con del rumore; portate pazienza.
seduti dietro
Satrapo - Filosofo - Signorina non identificata

seduti davanti
Demiurgo - Commercio
ascolta MP3 (64 kbps stereo, 32,3 Mb circa)

ascolta MP3
(16 kbps mono, 8,0 Mb circa)
registrata e trasmessa il
dom16lug06
durata 1h 07' circa

Caffenichilismo On Air - Una trasmissione del piu' e del meno - Puntata 51 - Lo zen e l'arte di dare testate sullo sterno.
Dopo una giustificata assenza causata dalla coppa del mondo del giuoco della pallacorda RNK torna nelle vostre orecchie con una puntata come tante altre nella quale comunque non manchiamo di esternare le nostre reverenze per la vittoria nella Copa De La Vida ed il nostro spregio per il teatrino che ne e' poi scaturito. Tor! Tor! Tor!

Puntata la cui emissione è stata agevolata dai satrapi di atlantide tv, www.atlantide.tv , un po' troppo berlusconiani per i nostri gusti ma ci si deve accontentare.

Wemmastro - Demiurgo - Filosofo
colpevolmente assente: commercio
assente giustificato: satrapo (complimenti Pasionaria!)
ascolta MP3
(40 kbps mono, 44,7 Mb circa)
registrata e trasmessa il
dom02lug06
durata 2h 28' circa
ESTEMPORADIO #6- Il torneo di Uruk: NK sposta i confini del concetto di surreale.
Puntata con la quale abbiamo deciso di dinamitare alla base il concetto stesso di surreale: il wemmastro della radio, in solitudine e parziale mestizia, si reca nel noto condominio al 61 di via Broccaindosso in Bologna e si fa quasi due ore e mezza di RADIOCRONACA DI UN TORNEO DI BACKGAMMON. Cioe' se avessimo fatto la radiocronaca di una partita di calcio usando solo le parole fondamentali della morra cinese (che per i meno adusi ricordiamo essere "carta-sasso-forbice") sarebbe stata una cosa piu' razionale e meglio comprensibile. Puntata strepitosa nella sua anomalia, che vi raccomandiamo di scaricare ed ascoltare per avere la riprova che la radio data in mano a gente come noi puo' divenire un grimaldello per scassinare il concetto di sensato.

Diretta diffusa sempre con i mezzi tennici fornititci da atlantide tv, www.atlantide.tv , bravi guaglioni.
Wemmastro - Demiurgo a sprazzi - Popolo di via broccaindosso 61
ascolta MP3
(64 kbps stereo, 2,9 Mb circa)
registrata il dom02lug06 CLISTERE - rubrica di salute e stare bene a cura della redazione del Caffenichilismo
Puntata 3 - (a grande richiesta) I BENEFICI DELLA VASECTOMIA MASCHILE
In studio il demiurgo della radio.

Puntata speciale mai trasmessa in streaming, solo podcast.
logo clistere
ascolta MP3 (64 kbps stereo, 33,9 Mb circa)

ascolta MP3 (16 kbps mono, 8,5 Mb circa)
registrata e
trasmessa il
sab17giu2006
durata 1h 10' circa

The SINK - I panni sporchi si lavano in pubblico - Puntata 19: Eh, meu amigu Tuatara
SPECIALE THE SINK: MEU AMIGU TUATARA - in diretta dalla splendida cornice di Villa Tuatara in Bologna

Parte centrale della nostra diretta da Villa Tuatara in Bologna. Era una festa privata con dello spirito tardoadolescenziale, quindi non sono mancati seni esposti, alcolismo, ttroche leggere, malessere esistenziale, musica tunz, paste del Grande Panificatore™, urli di vario genere, gesti onanistici, imprecazioni a varie figure laiche e religiose, gente che limona e radio nk. Trattandosi di radiofonia, pero', non noterete nulla di tutto questo e sentirete solo un certo fondo di voci frammiste a gemiti di piacere belluino. Non fate caso ai gemiti, tanto siete abituati ad ascoltare il Toilettecast del wemma.

Puntata trasmessa come sempre in diretta grazie ai mezzi forniti dai mittici signori di AtlantideTV, www.atlantide.tv

Demiurgo - Commercialista - Webmastro - Satrapo - Filosofo + varie voci tra i presenti a casa del Tuatara tra i quali Lord H, Mr. Wolf, Q., il Dr.Brunvand, la signorina Milla, il Tuatara stesso ed altri scriteriati.

the sink

ascolta MP3 (64 kbps stereo, 6,9 Mb circa)

ascolta MP3 (16 kbps mono, 1,7 Mb circa)
registrata e
trasmessa il
sab17giu2006
durata 15' circa

QUELLI CHE ASPETTANO...THE SINK # 19 - I panni sporchi si lavano in pubblico (warm-up)
SPECIALE THE SINK: MEU AMIGU TUATARA - in diretta dalla splendida cornice di Villa Tuatara in Bologna

Preparazione alla diretta, registrata durante l'intervallo dell'infame partita di pallone Italia-USA valevole per il mondiale del pallonarismo. In effetti c'e' stata diretta anche prima e dopo il brano che potete ascoltare quivi, ma l'abbiamo rimossa visto che il linguaggio che si sentiva profferire dai tifosi di calcio presenti era contenutisticamente e formalmente discutibile.

Puntata trasmessa anche in diretta con la solita qualità spettacolare, un grazie per l'hosting ad AtlantideTV, www.atlantide.tv

Demiurgo - Commercialista - Webmastro - Satrapo - Filosofo + varie voci tra i presenti a casa del Tuatara

the sink

ascolta MP3
(48 kbps mono, 15,9 Mb circa)
Ascolta con iTunes
registrata il
gio25mag2006
trasmessa il
mer14giu2006
durata 44'

ESTEMPORADIO #5- Marina di Ravenna fa qaqare pero' poi ci si va un po' tutti.
Puntata registrata un po' di tempo fa in cui il demiurgo, il wemmastro e zapotek, senza peraltro che quest'ultimo sia mai stato al mare in romagna, nella quale il demiurgo si scaglia un po' contro la gente che ha reso Marina di Ravenna quella che e' ora. Dal 30' in poi invece scatta il volemose bene e ci rivolgiamo verso i santi che ci hanno dedicato un articolo sulla wikipedia italiana.
Peraltro noto ora che permane la dicitura sulla wiki: "Resta in ogni caso una radio che diffonde una programmazione 'fondamentalmente giovane' (Zapotek)". E ne sono, ovviamente, fierissimo.

Puntata trasmessa con qualita' eccelsa, grazie ai potenti mezzi messi gentilmente a disposizione da AtlantideTV, www.atlantide.tv

Demiurgo - Wemmastro - Zapotek
ascolta MP3 (80 kbps stereo, 0,7 Mb circa)
Ascolta con iTunes
registrata il
gio08giu2006
durata circa 1'20"

Informazione promozionale per gli ascoltatori di radio NK.
E' stato pubblicato un comunicato in fonia riguardante l'appuntamento del 17 giugno, che vedra' i fanti di radio NK schierati sulla linea di difesa della propria dignita' presso il fronte di Villa Tuatara, nei pressi di Bologna.
Ulteriori informazioni verranno date sempre in fonia e nella pagina "programmazione" di questo sito.

Puntata trasmessa con qualita' eccelsa, grazie ai potenti mezzi messi gentilmente a disposizione da AtlantideTV, www.atlantide.tv

Demiurgo
ascolta MP3 (64 kbps stereo, 36,3 Mb circa)
Ascolta con iTunes
ascolta MP3
(16 kbps mono, 9,1 Mb circa)
Ascolta con iTunes
trasmessa il
mer07giu2006
durata circa 1h17'

Caffenichilismo On Air - Una trasmissione del piu' e del meno - Puntata 50 - Due uomini in burqa.
Capitava incidentalmente il wemmastro in studio 1, di ritorno da una misteriosa citta' dell'italia centrale che, a suo dire, potrebbe partecipare alla gara per la citta' piu' tristci e/o piu' dimmerda dell'italia intiera, e forse vincerla. Con il miraggio di un rifocillo a base di crapule gentilmente provviste dal grande panificatore, pervenivamo ai migrofoni e trasmettevamo una diretta abbastanza lepida. CAVEAT PER GLI ASCOLTATORI: a causa della composizione (Wemma+Demiurgo) non si e' escluso, anzi in certi casi lo si e' pure incoraggiato, un certo gusto nerdy nei discorsi. Per dire ad un certo punto abbiamo parlato di un tale che nel suo sito parla della sua collezione di hard disks. Per dire.

Puntata trasmessa con qualita' eccelsa, grazie ai potenti mezzi messi gentilmente a disposizione da AtlantideTV, www.atlantide.tv

Demiurgo - Wemmastro, con la partecipazione incidentale di un signore che aveva chiamato su skype sperando di ascoltare buona musica. Va detto che comunque siamo su internet, dove la gente strana abbonda, ma questa poi.
ascolta MP3 (64 kbps VBR, 41,7 Mb circa)
Ascolta con iTunes
ascolta MP3
(16 kbps mono, 11,0 Mb circa)
Ascolta con iTunes
trasmessa il
mer31mag2006
durata circa 1h35'

Caffenichilismo On Air - Una trasmissione del piu' e del meno - Puntata 49 - Radio NK: senza fettina di limone grazie.
La solita puntata in cui si fa il punto sull'estate incipiente, che il demiurgo odia, il filosofo insomma e il commercio non sa/non risponde. Puntata purtroppo funestata dalla notizia del defungimento (defunzione?) del povero macintosh del wemmastro, costretto a collegarsi con un portatile Windocc contronatura e controvoglia. Shame on me perche' ho usato in apertura il coccodrillo che avevo pronto da anni nell'eventualita' che morisse uno della radio. Il 2006 si e' confermato anno del defungimento del pc in generale. 1 prece.

Puntata trasmessa con qualita' eccelsa, grazie ai potenti mezzi messi gentilmente a disposizione da AtlantideTV, www.atlantide.tv

Demiurgo - Filosofo - Commercio - Satrapo - Wemmastro in gramaglie
ascolta MP3
(32 kbps mono, 20,0 Mb circa)
Ascolta con iTunes
trasmessa il
mer24mag2006
durata circa 1h23'

ESTEMPORADIO #4- Celebrity
Puntata ripescata ad hoc dal dimenticatojo della radio, con un demiurgo ed un wemmastro che parlano con ritmo catatonico della celebrita' e della fama conquistati grazie alla radio, vellicati peraltro dalla voce calda e sinuosa di ciccia69, un'ascoltatrice che ancora noi rimpiangiamo con evidenti manifestazioni furibonde solipsistiche.
Puntata registrata con il vecchio PC del Demiurgo, quando ancora non era andato a fare mucchio in qualche discarica indiana.

Puntata trasmessa con qualita' eccelsa, grazie ai potenti mezzi messi gentilmente a disposizione da AtlantideTV, www.atlantide.tv

Wemmastro - Demiurgo - Ciccia69
ascolta MP3 (64 kbps stereo, 47,9 Mb circa)
Ascolta con iTunes
ascolta MP3
(16 kbps mono, 12,0 Mb circa)
Ascolta con iTunes
trasmessa il
gio18mag2006
durata circa 1h40'

The SINK - I panni sporchi si lavano in pubblico - Puntata 18: NONK.
Una puntata nata dal bisogno irrefrenabile di consacrare a nostro modo la negazione, in qualsiasi modo essa venga operata.

Puntata trasmessa con qualita' eccelsa, grazie ai potenti mezzi messi gentilmente a disposizione da AtlantideTV, www.atlantide.tv

Wemmastro - Demiurgo - Filosofo - Commercio - Zapotek a tratti distinguibile

the sink
ascolta MP3 (64 kbps joint stereo, 63,9 Mb circa)

Ascolta con iTunes
ascolta MP3
(16 kbps mono, 16,0 Mb circa)
Ascolta con iTunes
registrata il dom07mag2006
durata circa 2h13'

Caffenichilismo On Air - Una trasmissione del piu' e del meno - Puntata 48 - Radio NK nel mondo dei compümela
Direttamente dal Mac Day 2006 Radio NK, con la collaborazione del M.A.C., ha presentato "Radio NK nel mondo dei compumela", un podcast registrato tomo tomo in Casalecchio di Reno, mentre il nerdume ci circondava.
Hanno contribuito alla cosa direttamente e fisicamente, nel senso che erano li' davanti a noi in carne ed ossa gente della portata e dello spessore di Zapotek, l'unico veramente giovane nei dintorni, Antonio di Pendodeliri, solipsista del poccast, Giorgio "Franco" Baresi, possessore di numerosi siti e procacciatore di viaggi a tariffa scontata, O Presidenci del Radio NK Fan Club, splendido quarantenne, ottimizzatore di cose in genere, il polimorfo e poliglotta poccaster brasiliano Vito Andolini ed il suo amico, che peraltro ci hanno svelato il significato del termine "ficar".
Presenti anche il nostro nume tutelare Francesco Lato, numerosi esponenti del mondo dei compumela di mezzo mondo, alcune sparute donne tra le quali la signora wemmastra, che non a caso e'arrivata presto se ne e' andata presto ed ha portato al wemmastro bastoni, carote e -piu' coerentemente- una mela. Intervento finale di Vanes Marcaccini, che per l'occasione ha svolto il ruolo che fu di Daniele Piombi senza pero' usare l'espressione fondamentale: "Ed ora, dalla splendida cornice di...", e presenza finale di una nutrita schiera di rappresentanti della comune di via Broccaindosso; interventi estemporanei di altre persone, piu' o meno importanti e piu' o meno gradevoli.
Altre informazioni sul Mac Day le trovate altrove, che qui noi abbiamo gia' fatto abbastanza la pro loco della situazione.
Un grazie al Satrapo per il cafecino che hanno gradito un po' tutti, ed all'amico del wemmastro che ci ha fornito birra nippo di qualita' eccellente, anche se poi l'arrivo della di lui signorina ci ha fatto accantonare per un po' i discorsi sulla birra.

Puntata spechaku realizzata con gran spreco di tennologie e mezzi cortesemente sciorinati dal wemmastro.

Puntata trasmessa con qualita' eccelsa, grazie ai potenti mezzi messi gentilmente a disposizione da AtlantideTV, www.atlantide.tv

Wemmastro - Demiurgo - Satrapo - Filosofo e con interventi dal vivo di Zapotek, Pendodeliri, Giorgio "Franco" Baresi, Vito Andolini ed il suo amico Federico, O Presidenci del Radio NK Fan Club, Vanes Marcaccini, O Presidente del M.A.C. e con il supporto e la presenza di molte autorità nel campo della nerditudine, del macchismo, del podcastismo; menzione spechaku per Francesco Lato e per la comune di via Broccaindosso.
ascolta MP3 (64 kbps joint stereo, 3,3 Mb circa)
Ascolta con iTunes
ascolta MP3
(16 kbps mono, 0,8 Mb circa)
Ascolta con iTunes
registrata il dom07mag2006
durata circa 7'

Waitin' for Caffenichilismo On Air (puntata 48) - Radio NK nel mondo dei compümela
Breve introduzione alla vituperata excursione pubblica dei membri della radio al raduno annuale dei compumela (Bologna, 7 maggio 2006, presso centro ex-Tiro' di Casalecchio di Reno). In questo breve lacerto, il Satrapo ed il Wemmastro, palesemente messi a disagio dal nerdume nerdereccio che li circondava, tentano senza successo di dire qualcosa di sinistra.

Puntata trasmessa con qualita' eccelsa, grazie ai potenti mezzi messi gentilmente a disposizione da AtlantideTV, www.atlantide.tv

Wemmastro - Satrapo
ascolta MP3 (64 kbps joint stereo, 47,4 Mb circa)
Ascolta con iTunes
ascolta MP3
(16 kbps mono, 11,90 Mb circa)
Ascolta con iTunes
trasmessa il
gio04mag2006
durata 1h43'

The SINK - I panni sporchi si lavano in pubblico - Puntata 17: Lavorare stanca.
Alla fin fine erano tutti cosi' stanchi che s'e' fatto piu' un Caffenichilismo On Air che un vero e proprio SINK. Vabbe'. In generale comunque si e' parlato poco di lavoro e molto di altre cavolate simpatiche, tipo che il wemmastro della radio parla anche ai migrofoni delle radio concorrenti, della cartiera di marzabotto, del concerto del I maggio, delle gare ciclistiche del commercio, della dieta di Worms che un tempo era detta Borbetomagus, di idee varie stile bolla speculativa della new economy, del latte di cammella, delle lane di cammello, di David Blaine, poi ovviamente, e dico ovviamente perche' questo genere di consuetudinarieta' sta diventando troppo consuetudinaria e stucchevole, la cosa e' finita a parlare del raduno dei compümela. Ottimo intervento finale del noto pazzo furibondo bresciano Giorgio "Franco" Baresi.

Puntata trasmessa con qualita' eccelsa, grazie ai potenti mezzi messi gentilmente a disposizione da AtlantideTV, www.atlantide.tv

Demiurgo - Wemmastro - Filosofo - Commercio + Giorgio "Franco" Baresi
the sink
ascolta MP3
(32 kbps mono, 8,4 Mb circa)
Ascolta con iTunes
registrata il lun02mag2006
durata circa 36'

ESTEMPORADIO #3- In vece di una puntata piu' seria
Questa puntata di ESTEMPORADIO e' stata programmata per sopperire parzialmente alla puntata di THE SINK originariamente programmata per domenica 30 aprile 2006. Meglio comunque questo di niente.

Puntata trasmessa con qualita' eccelsa, grazie ai potenti mezzi messi gentilmente a disposizione da AtlantideTV, www.atlantide.tv

Demiurgo - Webmastro
ascolta MP3(A)
(80 kbps mono, 0,6 Mb circa)
Ascolta con iTunes
ascolta MP3(B)
(16 kbps mono, 0,7 Mb circa)
Ascolta con iTunes
registrata il mer26apr2006
durata circa 1'

Informazione promozionale per gli ascoltatori di radio NK.
E' stato pubblicato un comunicato in fonia riguardante l'appuntamento del 7 maggio 2006.
Per ulteriori informazioni leggete questa pagina , che reca seco anche provvidenziali recapiti ed info varie.
Data la vastita' della platea d'ascolto, abbiamo provveduto a tradurre l'avviso nelle due lingue più diffuse su internet.
CLIP A - in lingua intermaccheronica
CLIP B - in lingua romagnola

Puntata trasmessa con qualita' eccelsa, grazie ai potenti mezzi messi gentilmente a disposizione da AtlantideTV, www.atlantide.tv

Messaggio letto dal demiurgo della radio
ascolta MP3 (64 kbps joint stereo, 43,9 Mb circa)
Ascolta con iTunes
ascolta MP3
(16 kbps mono, 10,9 Mb circa)
Ascolta con iTunes
registrata il mar18apr2006
diffusa il lun25apr06
durata 1h33'

Caffenichilismo On Air - Una trasmissione del piu' e del meno - Puntata 47 - Il lunedi' dell'Angelo poteva essere il secondo giorno piu' tristci dell'anno, ma non lo e' stato perche' radio nk c'e'. radio nk c'e'.
Vedi titolo. Una puntata in cui si e' parlato del nulla, con interessanti incursioni nella wikipedia, si e' parlato peraltro molto di pornografia, con speciali riferimenti al MILFing, attivita' interessante e proficua. Ma s'e' parlato anche di reni, del satrapo pelouschizususs, dei film peplum, cinefira, del nostro signore che fece holiday on ice ante litteram, del 7 maggio, del libro del wemmastro, di Mario Tozzi, dell'infondatezza epistemologica di certe teorie, della rottura delle acque del mar rosso, del Caimano, di Cristina d'Avena, del Torero Camomillo, dei tubi tucker, di Google Scholar che anch'esso e' nano sulle spalle dei giganti, della necessita' del Triple Sec per farsi il margarita (tra l'altro, per la cronaca, per il satrapo il triple sec e' un vermouth, per il wemmastro e' tipo l'invisibile). Ovviamente poi s'e' parlato di superalcol, quindi del VARSAVIA - il drink dell'estate. Collateralmente anche di oroscopi celtici. Poi arriva la locomotiva disumana Zapotek e tutto implode. Concretismo: andarsi a provare una scarpa e scoprirsi il calzino orrendo e/o bucato.

Puntata trasmessa con qualita' eccelsa, grazie ai potenti mezzi messi gentilmente a disposizione da AtlantideTV, www.atlantide.tv

Demiurgo-Commercio-(Dungeonmastro)-Filosofo-Satrapo ed ecceziunalmente veramente il sempre ggiovane Zapotek.
ascolta MP3 (64 kbps joint stereo, 39,2 Mb circa)
Ascolta con iTunes
ascolta MP3
(16 kbps mono, 9,8 Mb circa)
Ascolta con iTunes
registrata il gio13apr2006
diffusa il gio20apr06
durata 1h23'

Caffenichilismo On Air - Una trasmissione del piu' e del meno - Puntata 46 - No, non parleremo dei risultati delle elezioni
Profittando della presenza abbastanza estemporanea del satrapo in situ abbiamo realizzato una quasi oretta e mezza di discorsi futili e vacui, resi ancora più futili ed ancora più vacui dall'assenza di figure di spessore e/o di contorno.
No, non ci sono stati discorsi politici malgrado tutto. Si, c'erano solo il demiurgo ed il satrapo in studio. E no, nonostante la presenza di infiniti agganci non si sono verificati episodi di omoaffettivita' come molti temevano.

Puntata trasmessa con qualita' eccelsa, grazie ai potenti mezzi messi gentilmente a disposizione da AtlantideTV, www.atlantide.tv

Demiurgo-Satrapo
ascolta MP3 (64 kbps joint stereo, 60,5 Mb circa)
Ascolta con iTunes
ascolta MP3
(16 kbps mono, 15 Mb circa)
Ascolta con iTunes
registrata il lun03apr2006
diffusa il dom17apr06
durata 2h08'

ESTEMPORADIO #2- Yes it's f***ing political
Con il dovuto ritardo legato al protrarsi della situazione di incasinamento del quadro politico barra istituzionale, paese diviso eccetera, ricontiamo tutto eccetera, la vittoria morale e' la nostra eccetera... proponiamo ai nostri ascoltatori la puntata registrata il giorno 03 aprile 2006, in occasione del pubbbblico dibbbbattito tra i due contendenti alle politiche, aka il signor utile idiota ed il signor togliamo l'ici sulla prima casa.
Finale con una telefonata di quel rosso del satrapo e della di lui pasionaria ragazza, dedicata all'elogio del comunismo ed alla speranza nella luce calda del sole dell'avvenire.

Nota tennica: a partire da questa trasmissione radio nk ha sostituito i propri codec di compressione mp3 per cercare di ottenere le migliori qualità possibili e contemporaneamente un minor peso dei files.

Puntata trasmessa con qualita' eccelsa, grazie ai potenti mezzi messi gentilmente a disposizione da AtlantideTV, www.atlantide.tv

Demiurgo-Filosofo (intervento finale del Satrapo)
ascolta MP3
(16 kbps mono, 0,5 Mb circa)
Ascolta con iTunes
composta il
dom02apr2006
durata 5'

L'approccio Telefonico - puntata 1
Quelli che ascoltate sono messaggi reali pervenuti alle caselle audio di Radio NK negli ultimi mesi. Per partecipare basta chiamare uno di questi due numeri: 02-320620230 o 06-45221191.
Buon divertimento.

Puntata trasmessa con qualita' eccelsa, grazie ai potenti mezzi messi gentilmente a disposizione da AtlantideTV, www.atlantide.tv

ascolta MP3 (64 kbps stereo, 8,2 Mb circa)
Ascolta con iTunes

ascolta MP3 (16 kbps mono, 2,1 Mb circa)
Ascolta con iTunes

registrata il
mer29mar2006
durata18'
Caffenichilismo On Air - Una trasmissione del piu' e del meno - Puntata 45 - RNK Showcase

Lo studio 2 di Radio NK e' stato messo a ferro e fuoco da una compagine di telecineoperatori della radiotelevisione di stato, casualmente non in sciopere, calamitativicisi dall'arcinoto parto letterario del wemmastro; c'e' peraltro stato tempo per uno showcase in cui e' stata data prova della irresistibile ed indefatigabile carica di sympatia dei notoriamente simpatici mattacchioni della radio. Lo ricordiamo, COI SOLDI DI NOI CONTRIBUENTI.
Puntata veloce veloce ma molto toma toma, ed anche molto cacchia cacchia.
Bell'incipit del Commercio, che vale da solo lo scaricamento.

Puntata trasmessa con qualita' eccelsa, grazie ai potenti mezzi messi gentilmente a disposizione da AtlantideTV, www.atlantide.tv

Hanno partecipato il Wemmastro, il Commercio, il Filosofo, ma non il Satrapo ne' il Demiurgo, e mal gliene incolse, oltre ovviamente ad una truppa della RAI piu' che altro preoccupata di trovare un surrogato di grande panificatore in Bologna.
ascolta MP3 (64 kbps stereo, 3,9 Mb circa)
Ascolta con iTunes

ascolta MP3 (16 kbps mono, 0,9 Mb circa)
Ascolta con iTunes

registrata il
mer29mar2006
durata8'
Waitin' 4 Caffenichilismo On Air - Una trasmissione del piu' e del meno - Puntata 45 (warm-up)

Breve lacerto di registrazione che testimonia il making of di RNK Showcase; principalmente e' fatta di campioni audio con gente che regola volumi, gente che dice profilo destro profilo sinistro profilo centro, gente che cerca prese in cui attaccare faretti, gente che prova jingles e cose del genere, per cui ne raccomandiamo l'ascolto solo ai fans piu' accaniti.

Puntata trasmessa con qualita' eccelsa, grazie ai potenti mezzi messi gentilmente a disposizione da AtlantideTV, www.atlantide.tv

Hanno partecipato il Wemmastro, il Commercio, il Filosofo, gente della RAI.
ascolta MP3 (64 kbps stereo, 79 Mb circa)
Ascolta con iTunes

ascolta MP3 (16 kbps mono, 19,6 Mb circa)
Ascolta con iTunes

trasmessa il
gio23mar2006
durata1h53'
The SINK - I panni sporchi si lavano in pubblico - Puntata 16: S.I.A.E. - Siamo Intenti Ad Esternare.

Simpatica come un panariello qualsiasi, la compagine di Radio NK, pur con i soliti ritardi da italietta, esterna il proprio concorso musicale per voci nuove.
Aiutati in un certo qual senso da gente piu' bella di loro stessi, gli individui della redazione hanno selezionato con cura 12 allegri brani musicali di cantautori, di cantanti e basta, di complessi che nel complesso hanno fatto un po' meno figura di jimi hendrix a woodstock nel 69 ed un po' piu' figura di bobby solo a sanremo nello stesso anno.

Sono apparsi peraltro sul palcoscenico virtuale (in ordine di apparizione):

Federica de Pascalis aka Mrs La Palma con "Country Lounge"
Terre Fredde con "Malessere"
The Morning Paper con "Yr darkest tale"(ft. Jon)
Sguazzons con "Marocchino"
Rodrigo Roal con "Festina Lente"
Claudio Molinari con "La lona l'e' una piadina"
Mr. Wilson con "Silenzio"
Criminale / Mr Draghen con "Lunedi'"
Rocky Horror F#cking Sh%t" con "Pugni al vento"
Jean Fabry con "L'egoland"
Edoardo Dezani con "Grande Punto full optional"

nella fattispecie i vincitori sono risultati Criminale / Mr Draghen con "Lunedi'".

Finale con Criminale e Mr Draghen intenti a parlare su skype mentre mangiavano a strafogo. Draghen sul finale imposta due giri di "Le More" ed e' SUBITO POESIA.

Cazzeggio finale ed un po' di discorsi sul pene e sulle feci per non sfigurare al cospetto di altri SINKs.

Puntata trasmessa con qualita' eccelsa, grazie ai potenti mezzi messi gentilmente a disposizione da AtlantideTV, www.atlantide.tv

Hanno partecipato a voce Demiurgo, Commercio, Filosofo, Wemmastro con inserti di gente del calibro di Valentina Giampieri poi Lante della Rovere poi Ripa di Meana, Criminale, Zapotek, Mr Draghen.
un ringraziamento particolare ai partecipanti ovvero in ordine di apparizione Federica de Pascalis, Terre Fredde, The Morning Paper, Sguazzons, Rodrigo Roal, Claudio Molinari, Mr. Wilson, Criminale / Mr Draghen, Rocky Horror F#cking Sh%t", Jean Fabry, Edoardo Dezani.

the sink

ascolta MP3 (64 kbps stereo, 54 Mb circa)
Ascolta con iTunes

ascolta MP3 (16 kbps mono, 13 Mb circa)
Ascolta con iTunes

trasmessa il
mer15mar2006
durata1h53'
Caffenichilismo On Air - Una trasmissione del più e del meno - Puntata 44 - Resurrectio

In principio era il buio (buio scuro, nero, buio di stato), e col buio era l'ignoranza, l'ignavia, il silenzio, la fede cieca, l'oscurantismo e l'assenza di banda larga. Poi e' arrivata Radio NK e le cose sono precipitate nell'ignominia, nella barzelletta stiracchiata e nel certo certo mah, quando non addirittura nel peraltro tra l'altro vabbe'.
Puntata che celebra il ritorno sulla scena (pronunciata sceeena o sceeina) della nota radio cialtrona Radio NK, dopo mesi di arbitrario oscuramento colposo, fatta con tutti i crismi dell'ufficialita' e con il valido supporto di una giornalista vera, non come O Filosofo che e' solo un pennivendolo che scrive per chi lo paga meglio.
Abbiamo parlato di ogni, come sempre, ma soprattutto abbiamo anche saputo ascoltare, e questa e' una gran cosa, perche' a parlare so' bboni tutti, ma ad ascoltare none.
Fondamentali i contributi audio del buon illapocheceinte, per colpa di uno dei quali, probabilmente, finiremo al gabbio.

Erano presenti in istudio il Filosofo, il Commercio, il Demiurgo; via efonia che semplicemente funz anche il Wemmastro ma anche questa splendida signorina Valentina che ci ha sbigottiti un po' tutti dichiarando la sua conoscenza della nostra nota nemesi S1m0n3 St3nt1. Ahhahaha no dai scherziamo, siete mittici, grazie di esistere, volemose bbene e nun ce penzamo cchiu'.

Puntata trasmessa con qualita' eccelsa, grazie ai potenti mezzi messi gentilmente a disposizione da AtlantideTV, www.atlantide.tv

Demiurgo - Commercialista - Webmastro - Satrapo - Valentina Giampieri

ascolta MP3 (64 kbps stereo, 10 Mb circa)
Ascolta con iTunes

ascolta MP3 (16 kbps mono, 2,5 Mb circa)
Ascolta con iTunes

trasmessa il
mer15mar2006
durata21'
QUELLI CHE ASPETTANO...Caffenichilismo On Air - Una trasmissione del più e del meno - Puntata 44 (warm-up)

Eravamo talmente felici e smaniosi di riprendere che avremmo potuto fare radio anche seduti sui tizzoni, però poi ci siamo fatti prendere dal solito si peraltro tra l'altro vabbe' ed abbiamo confezionato un 15' buoni di simpatia e prove tenniche antecedenti la trasmissione. Comunque ne raccomandiamo l'ascolto, data la sua propedeuticita' al resto di cazzate susseguenti.

Puntata trasmessa con qualita' eccelsa, grazie ai potenti mezzi messi gentilmente a disposizione da AtlantideTV, www.atlantide.tv

Demiurgo - Commercialista - Webmastro - Satrapo - Valentina Giampieri

 

ascolta MP3 (80 kbps mono, 280Kb)
Ascolta con iTunes
registrata il
05/03/2006
Informazione di servizio per gli ascoltatori di Radio NK.

Stiamo tornando.
Stiamo tornando.

Il demiurgo di Radio NK
ascolta MP3 (48 kbps mono, 540 Kb)
Ascolta con iTunes
trasmessa il
20/02/2006
Informazione di servizio per gli ascoltatori di Radio NK.

Le attivita' di Radio NK sono temporaneamente rallentate per la sovrapposizione di eventi diversi:

- il trasmettitore n.1 (aka il calcolatore del Demiurgo) e' ancora in officina, ha sbiellato la scheda madre. Pero' la revisione l'aveva passata, come il bollino blu. Le bronzine sono ok.

- il Filosofo ha trovato finalmente da spellare delle bietole. Alle 6 della mattina e a 25 km da casina. Dorme poco dice. Ha il bollino blu.

- il Commercialista deve consegnare entro il 28 corrente mese, la revisione dell'IVA. Non è un bel lavoro... l'IVA s'intende.

- il Webmastro e' in crisi, per non dire in depressione, deve promuovere il suo libro (per venderlo) in quanto la bazza dello studente sta finendo.

Abbiate fede.

Comunque non dimenticate che c'e' sempre il concorso musicale! Inviate il vostro brano chiuso nel cassetto a filosofo@caffenichilismo.it e partecipate al concorso di Radio NK. Sul sito ci sono tutte le info. Sappiate che in giuria c'e' gente che conta. E non siamo noi.

Saluti di corpo,

il Webmastro della Radio

Puntata trasmessa con qualita' eccelsa, grazie ai potenti mezzi messi gentilmente a disposizione da AtlantideTV, www.atlantide.tv

Il server di Radio NK
ascolta MP3 (64 kbps stereo, 35 Mb circa)
Ascolta con iTunes

ascolta MP3 (16 kbps mono, 8,9 Mb circa)
Ascolta con iTunes

registrata il
gio9feb2006
durata1h17'
Caffenichilismo On Air - Una trasmissione del più e del meno - Puntata 43 - "Requiem per un PC immorale"

Forti dell'acquisita consapevolezza che Radio NK, alla fine, non porta jazza per davvero i nostri affrontano per la prima volta la scottante tematica thanatologica, in occasione della doppia commemorazione del maestro dell'erotismo concettuale Walerian Borowkzyckiyzc e del defunto PC del Demiurgo (mentre Pasty Cline ci ricorda quanto sia "difficile, a volte, essere un PC"). Il Demiurgo, peraltro* mostra contestualmente palesi segnali di malessere incurante dei privilegi concessi ad una vita senza Internet, la qual cosa implica sì, rinunciare a Bangbros, alle aste di Cd a 25 euri e alle pizzate dell'allegra combriccola dei Macchisti bolognesi. I vantaggi sono però molteplici, su tutti l'immersione nell'orbe televisivo con conseguente possibilità concreta di comprendere a fondo l'umorismo di Striscia la Notizia, come suggerisce via Skype Albano_Carrisi, aka il Wemmastro.
Durante la puntata si è cercato malamente di spiegare la differenza tra droghe di stazza varia ed eventuale, di lanciare il contest "Magione", di irrompere con la nostra carica di sympatia su MacchiaNeraRadio, di illustrare le virtù taumaturgiche della carne contro i malanni di stagione e di elaborare strategie logico-formaliste per risolvere l'antico dilemma del "Si, ma vuoi mettere?". Puntata registrata intieramente a casa del Filosofo (nel ribattezzato studio F), con qualche problema di audio nei primi minuti e birra laconicamente profferta, per l'ultima volta, dallo Zuccherificio.

* Tanti tanti beni e tutta gioia, nonchè stima imperitura, a "Illapochecèinte".

Puntata trasmessa con qualita' eccelsa, grazie ai potenti mezzi messi gentilmente a disposizione da AtlantideTV, www.atlantide.tv

Demiurgo - Filosofo - Webmastro
ascolta MP3 (64 kbps stereo, 84 Mb circa)
Ascolta con iTunes

ascolta MP3 (16 kbps mono, 21 Mb circa)
Ascolta con iTunes

trasmessa il
mer1feb2006
durata3h04'
The SINK - I panni sporchi si lavano in pubblico - Puntata 15: "Quanta birra dobbiamo berci prima di farvi ridere?" AKA un'altra romagna e' impossibile.

Mentre lady Wemmastro era intenta ai fornelli, manco fosse cenerentola'06, a cucinare cibi succulenti che il Wemmastro prontamente ingurgitava con ritmo degno di un technocore, scoprivamo che quei cibi erano in realta' destinati all'ospite del Wemmastro, tale Vhalhnesh Marcaccini, meccanico rettificatore presso un'officina di fresatura di Bagnarolo (RA)*.
Piu' avanti apprendevamo peraltro che il sig. Marcaccini era in realta' l'alter ego di Floris Barattoni, bagnino, nautico e posteggiatore abusivo in pensione di Comacchio, il quale a sua volta e' alter ego di Willer Mengozzi, bassista del tristemente noto complesso folkloristico "Calore romagnolo folk" di San Vittore di Cesena, il quale a sua volta e' alter ego di Paolo Cevoli, attore, comico, cabarettista, cultore del Macintosh, ristoratore, il quale a sua volta e' alter ego penso di un avo a scelta del Wemmastro in carriola e bella li'.

Dopo l'exploit del Cevoli, che ci tengo a precisare essere davvero lui e non il d3z4n1 come qualcuno diceva in chat, la puntata e' proseguita simpaticamente con altri ospiti tra cui la nostra amica Ilaria, Emigrante, Inserviente, Sgrumatrice sui generis, che ha avuto il suo bel da fare** con il Tuatara, l'ottimo Zapotek cheio mi ostino a chiamare Zatopek, radiofonico, estensore e produttore di una radio fondamentalmente ggioovane e l'inimitabile Vito Andolini, brasiliano, podcaster, pazzo furibondo, che ancora non sappiamo cosa lo affascini di noi a tal punto da seguirci sempre come un segugio.

Finale in vacca totale come sempre, di quelli che ti fanno venir voglia di mangiarsi il mouse e/o la tastiera.

* crasi tra bagnacavallo e solarolo
** stunts eseguiti da professionisti! non fatelo a casa!

Puntata trasmessa con qualita' eccelsa, grazie ai potenti mezzi messi gentilmente a disposizione da AtlantideTV, www.atlantide.tv

Demiurgo - Filosofo - Commercialista - Webmastro - Satrapo - Marcaccini Vhalhnesh (Paolo Cevoli) - Ilaria - Vito Andolini - Zapotek

the sink

ascolta MP3 (64 kbps stereo, 8 Mb circa)
Ascolta con iTunes

ascolta MP3 (16 kbps mono, 2 Mb circa)
Ascolta con iTunes

trasmessa il
mer1feb2006
durata19'
QUELLI CHE ASPETTANO...THE SINK # 15 - I panni sporchi si lavano in pubblico (warm-up)

Vaneggiamenti assortiti antecedenti alla messa in onda della trasmissione The SINK, con l'amico Marcaccini Vhalhesh (Paolo Cevoli)

Puntata trasmessa con qualita' eccelsa, grazie ai potenti mezzi messi gentilmente a disposizione da AtlantideTV, www.atlantide.tv

Demiurgo - Commercialista - Webmastro - Satrapo - Marcaccini Vhalhnesh (Paolo Cevoli)

the sink

ascolta MP3 (64 kbps stereo, 37 Mb circa)
Ascolta con iTunes

ascolta MP3 (16 kbps mono, 9 Mb circa)
Ascolta con iTunes

trasmessa il mar31gen2006
durata1h17'
Caffenichilismo On Air - Una trasmissione del più e del meno - Puntata 42 - (Fare i soldi con il poccast -> esperienza #1)

flemmastro - flegma (o flemma) - da webmastro a wemmastro - saluti svedesi - corona generation - radio of - radio wof - cani e pastoni di cani - piadinari fuori dalle discoteche - targhe commemorative - nomi esotici - cincischio - demiurgo spiaggiato - figli di un semitono - il molise esiste? - uno dei personaggi del grande fratello e' figlio di antonio fazio - cruscotto per pc - therm-o-matic - l'orologio winchester - dr.martens - lacrima come segno di maturita' - lagrime nei reality shows - la mamma e' una donna? - se fossimo tutti onesti - concordato fiscale - suvetti o suvini - i filosofi non sempre hanno la risposta - ricrescita zero - zuppa di orzo e tarro - altre cazate miste

sponsi: additivo scaltrorf - spuma nera - pappa paypal - piadina veris - martelli schwanztuck - cinture el tarro . salviette umettate saraccino - tintura ormonio - minestrone della valle dei torti

CONCRETISMO: pulirsi intelligentemente dopo aver consumato cibo per la strada

Puntata trasmessa con qualita' eccelsa, grazie ai potenti mezzi messi gentilmente a disposizione da AtlantideTV, www.atlantide.tv

Demiurgo - Filosofo - Commercialista - Webmastro
ascolta MP3 (64 kbps stereo, 67 Mb circa)
Ascolta con iTunes

ascolta MP3 (16 kbps mono, 16 Mb circa)
Ascolta con iTunes

trasmessa il gio19gen2006
durata2h27'
The SINK - I panni sporchi si lavano in pubblico - Puntata 14: ode all'uomo pratico (aka: chi fa da se fa per tre)

Puntata dedicata alla figura dell'uomo pratico, colui appunto che con un po' di spirito, un filo di ferro e tanta colla vinilica riesce a sollevare le sorti dell'universo cosmo. Alla trasmissione ha partecipato anche, e diciamo che nessuno se l'aspettava, il Satrapo del Caffenichilismo, che pero' non ha saputo distinguere una presa schuko da una presa magic, il noto cuoco J-Fo (ahahahahahahaha qatso J-Fo e' la cosa piu' divertente che abbia creato da 20 anni a questa parte) che ci ha insegnato la ricetta del pollo alla kiev, laddove alcuni mettevano l'accento sulla i, altri sulla e. Immancabile la puntata su argomenti pulp, che come sempre sono a scelta tra il pene e la cacca. Stavolta, cacca. La simpatica Ilaria da Copenhagen (no jokes, abita proprio li' anche se sarebbe meglio definirla oriunda rovigotta) ci ha parlato dell'intrinseca difficolta' insita nel gesto di rimuovere le deiezioni solide che, per disidratazione od altro, aderiscono con vigore alle pareti dei vasi sanitari. Poi vabbe' commentismo in generale, simpatia a pacchi, e andiamo avanti.

Puntata trasmessa con qualita' eccelsa, grazie ai potenti mezzi messi gentilmente a disposizione da AtlantideTV, www.atlantide.tv

Demiurgo - Filosofo - Commercialista -Webmastro - Satrapo - Jacopo Fo - Ilaria - Vito Andolini

the Sink

ascolta MP3 (32 kbps mono, 40 Mb circa)
Ascolta con iTunes
registrata il ven06gen2006
duarata2h53'
Caffenichilismo On Air - Una trasmissione del piu' e del meno - Puntata 41 - RADIO NK NON FA CAGARE PERCHE' NON TRASMETTE GLI INFRASUONI

Come peraltro gia' annunciato in una breve prolusione iniziale, si tratta di una registrazione semiclandestina fatta dal wemmastro di una trasmissione in streaming assolutamente clandestina, il 6/1/05. Hanno partecipato, tutti via skype: il demiurgo, il wemmastro, il filosofo che non e' voluto accorrere per grettezza e meschinità allo studio #1, tal ciccia29 che dicono sia un transessuale brasiliano con esperienza acquisita ad amburgo con una varra di 29 pollici. Data l'estrema estemporaneita' della registrazione, la qualita' e' decisamente inferiore alla media di radio nk, peraltro gia' bassa di suo. Non sono stati operati tagli di sorta, se sentite interruzioni sono causate da malfunzionamenti nel triangolo skype-server shoutcast-pc del demiurgo. Peraltro ciccia29 ha una bella voce radiofonica, cosa che nessuno quella sera ha mancato di farle notare, con tendenze che andavano dal semplice lubrico all'infoiato perso. Ed e' una DONNA, cosa che pochi podcasts possono vantare.

Puntata trasmessa con qualita' eccelsa, grazie ai potenti mezzi messi gentilmente a disposizione da AtlantideTV, www.atlantide.tv

Demiurgo - Webmastro - Ciccia29 - Presidentre Fun Club Radio NK

ascolta MP3 (versione HiFi 56 kbps mono, 28,8 Mb circa)
Ascolta con iTunes

ascolta MP3 (versione LoFi 16 kbps mono, 8,2 Mb circa)
Ascolta con iTunes

registrata il lun26dic2005
duarata1h12'
Caffenichilismo On Air - Una trasmissione del piu' e del meno - Puntata 40: IL GIORNO PIU' NOIOSO DELL'ANNO

*NOTA* questa trasmissione e' frutto di una vecchia sessione del 26/12/2005
che pareva perduta; e' stata ricuperata miracolosamente dal pc del Satrapo
con tenniche ad hoc.
All'inizio della registrazione abbiamo lasciato, per ragioni di opportunita', circa 2'00 di prove tenniche di registrazione, di cui vi preghiamo di perdonare la scadente qualita'.

Puntata destinata a colmare il vuoto morale e materiale che si sviluppa nell'uomo medio nel periodo tra natale ed il 31 dicembre. Assente il wemmastro per motivi che non stiamo a delucidare. Si e' parlato dei prodromi alla diretta di THE SINK 13 - NKTHON, del nostro giovane ascoltatore diocanio, dei film di natale tra i quali e' mancato Una Poltrona Per Due, di danza moderna, dell'exploit di Malesani (di cui ascoltiamo il file di_cazzo_un_altra_volta.mp3), ovviamente di natale e santo stefano protomartire, banalmente lapidato, del regalo per eccellenza di quest'anno: il navigatore satellitare (perchè l'italia è un paese di poeti, santi e navigatori), delle rate per comprare la tennologia, della moda dei babbi natale che si arrampicano sui muri, della parola dispreco come neologismo, di "Animals Like The Pop" di Harry Winkler (ricuperata dal 365 days project), di conseguenza della tastiera Casio SK-1, di Jukka Reverberi, di una ragazza che chiama il figlio C1P8, di lassagne, di cibi di natale, ancora di Sterno, di sputacchiere (delle quali la wikipedia e' fertile di info), finale con un po' di beat.

Al prossimo natale gente! Bevete Sterno ma con responsabilita'.

Puntata trasmessa con qualita' eccelsa, grazie ai potenti mezzi messi gentilmente a disposizione da AtlantideTV, www.atlantide.tv

Demiurgo - Satrapo - Filosofo - Commercialista

registrazioni anno
2008 - 2007 - 2006 - 2005 - 2004
feed07 feed06 feed05 feed04