banner
banner
banner
banner
radionk

COA #110: Ma come, intitolano una trasmissione Il Migliore e non ci mettono Togliatti?

2010 - Caffenichilismo On Air, Registrazioni Aggiungi commento



    Trasmessa e registrata giovedì 21 gennaio 2010, @ studio uno.

    Demiurgo, Commercio; via skype: Filosofo

    Ok abbiamo inaugurato il 2010 con un mesetto di ritardo a causa dei soliti problemi logistici (gente rimasta chiusa nell’autolavaggio, gomiti che facevano contatto col ginocchio eccetera). Roba abbastanza tranqua. Si segnala l’inaugurazione di un nuovo device sonoro da usarsi per l’occorrenza di Satrapi D’Oro (fondamentalmente una trombetta, dono di A.B.Normal). C’era anche il filosofo via skype, che però aveva adottato come dispositivo di uscita il maledetto “missaggio stereo” della scheda audio, che per definizione è lo strumento peggiore con cui emettere suoni da una scheda audio, e quindi si sente un po’ così cosà. Nel suo sforzo di imitare il wemma il filosofo aveva comunque preparato un pappone di ceci e latte, erroneamente definito il casio in pastelletto (che invece è una tastierina fritta). Abbiamo parlato anche di Gino Rivieccio, maledizione, perchè gli anni ottanta sò dduri a morire. Si segnala una lunga discussione sulla trasmissione Il Migliore, volta a determinare  il meglio italiano di sempre (hint: vince fiorello). Si segnala una lunga discussione sul grande busillis della dimensione del cazzerugiolo umano, un evergreen di sempre. Abbiamo anche parlato di La Bamba, nel senso di canzone, e di suonare la sega.

    Sul finale, il Filosofo traduce un brano di Kan Mikami, il cantautore dei propri errori, dal titolo “Anche questa volta ho votato sbagliato”, suscitando plausi da ogni dove (ed è sostanzialmente il motivo per cui ascoltare fino in fondo questa trasmissione).

    ATTENZIONE: abbiamo scoperto che il 65% delle ricerche su google portano in qualche modo a ping ping. Forse abbiamo trovato davvero una falla nella matrice.

    icon for podpress  Caffenichilismo On Air #110 [126:01m]: Ascolta | Scarica (816)

Tag:, ,



13 Responses to “COA #110: Ma come, intitolano una trasmissione Il Migliore e non ci mettono Togliatti?”

  1. Egli dice:

    “accettiamo di diventare cavalli”

    [Rispondi al commento]

    Forfronzo Risposta:

    Allora finalmente il Demiurgo si è risvegliato?

    Cercherò di esserci.

    [Rispondi al commento]

  2. Lepronte dice:

    Non me ne voglia il wemma (totalmente assente), ma e’ stata un’ottima puntata!

    [Rispondi al commento]

    Webmastro Risposta:

    ne prendo atto.

    [Rispondi al commento]

    Forfronzo Risposta:

    Mi dispiace dissentire seppure parzialmente, è stata una buona puntata ma l’assenza del Wemma si è sentita…

    [Rispondi al commento]

    Webmastro Risposta:

    ne prendo atto..

  3. Filosofo dice:

    Ci stiamo adoperando per far suonare Kan Mikami in Italia, possibilmente a Bologna, propedeutico a un comizio di Del Bono

    [Rispondi al commento]

  4. Filosofo dice:

    Tipo dieci minuti dopo quello che ho scritto mi dicono che Del Bono si è tipo dimesso.

    Regola numero uno: se devi nominare Kan Mikami, accertati che sia assolutamente necessario

    [Rispondi al commento]

    Demiurgo Risposta:

    ahahaha ottumo, ma del bono o delbono non ricordo poraccio lui veramente E’ LA SINISTRA CHE NON VOGLIAMO

    [Rispondi al commento]

  5. Lepronte dice:

    Filosofo, non sarai il busone della radio, ma come uccello di sventura te la cavi mica male =)

    [Rispondi al commento]

  6. Max Stirner dice:

    ahahhaah
    enorme puntata secondo me
    il titolo è il migliore di sempre

    [Rispondi al commento]

  7. Marpo dice:

    Tuornate priste, sta casa aspietta a vuie!!

    [Rispondi al commento]

  8. Lepronte dice:

    Sono del tutto d’accordo con Marpo. Siamo qui che aneliamo trasmissioni e lepidezze ennekappistiche. Almeno lasciateci una comunicazione piu’ delle vostre, che non quel popup2.0 del wemma! =))

    [Rispondi al commento]

Scrivi un commento

Spam protection by WP Captcha-Free

CC 2002-2010 Associazione Culturale Caffé Nichilismo PI02285070393
PodcastTutto Commenti Collegati