Registrazioni

The SINK #6 – Campfire tales (+ papacy)

Leone XII e Pio IX, in collaborazione con Paolo VI presentano una puntata i cui temi principali sono il papato ed i marshmallows. Il papato lo conosciamo tutti, dai, il marshmallow invece non siamo stati capaci di capire cosa sia tranne per il fatto che il nome marshmallow sia una crasi tra marsh=laguna e mallow=malva. In italiano invece è detto toffoletta, ma davvero voi pensate che andando in una drogheria e chiedendo una toffoletta vi accontenteranno?
Altre questioni vitali: che fine fanno i due vestiti papali che il papa non indossa dopo il conclave perchè non della sua taglia? Il camerlengo è il cameriere pero’ detto in modo signorile? E mentre la crisi di governo incalza, ci dedichiamo a seguire anche una diretta della radio e televisione vaticana.
Poi finalmente il Filosofo racconta una storia del terrore e dell’orrore e ci riempiamo cosi’ le mutande di marshmallows.
Solo i primi 10′ comunque, catturati fuori onda in modo proditorio dal webmastro, meritano tutto il download.

Versione LoFi cortesemente grabbata dal Webmastro in persona, usando metodologie proprie.     Demiurgo-Filosofo-Commercialista; in collegamento il webmastro ed il satrapo sul finale. Sono intervenuti anche Dario tra un bidone e l’altro di spazzatura, Rocco, l’attore di se stesso, e un amico del webmastro nostro acerrimo nemico nel mondo dei podcast.