Registrazioni

The SINK #21 – Crispy Awakenings (risvegli croccanti)

AKA l’iniziazione sentimentale del giovane nell’era della telematica.

Come immaginato fin dall’inizio la puntata è stata sorretta da subito da un poderoso senso del paciughismo e del casinismo, ottimamente in sintonia con le tematiche trattate. Sostanzialmente si è parlato di scoperta del sesso, primi bollori, wet dreaming, milf, gilf (termine splendido coniato dall’ottimo Mr.Wolf), limoni duri e morbidi, tette, tartarughe, insomma tutti quei temi che i nostri ascoltatori ci apprezzano maggiormente. Il Maranza ci ha spiegato come fondare un partito politico sia un gesto tutto sommato pronubo; Loana, pur nella sua deliziosa reticenza, ci ha parlato della croccantezza femminile e dei suoi prosperosi seni, oltre che della sua amica Paola, provocandoci scompensi dall’ombelico in giù. L’ottimo Q ci ha spiegato che l’iniziazione può non avvenire in un favolistico bed of roses, ma anche in un più italiota e popolare bed of mozzarellas. Falena è stata pwnata di giustezza dal padre mentre si accingeva a raccontarci delle sue prime esperienze nel mondo colorato dell’onanismo, il mai troppo lodato Wolf ha compiuto una mirabile esegesi del fumetto porno anni ’70/’80. Infine di nuovo red ronnie in trasmissione, trascinatovi incoscientemente dal wemma, contribuendo a portare il tutto verso un acme che manco nei cartoni di Wile E. Coyote.

Letta in chat: tette di Loana e red ronnie, si può immaginare una NK migliore? (Q.)

Incredibilmente i radiofonici ed il demiurgo in particolare hanno ricevuto numerose attenzioni da figure femminili di spicco, tra le quali un pajo di mms piccantissimi che ci guardiamo bene dal pubblicare qui (mentre già abbiamo stampato gigantografie da appendere nei nostri tristi gabinetti).

CAVEAT: non fate ascoltare questa puntata a persone suscettibili in quanto potrebbero effettivamente suscettirsi.
Puntata trasmessa come sempre in diretta grazie ai mezzi fenomenali di AtlantideTV, www.atlantide.tv , grazie grazie grazie di corpo perchè i loro servers hanno retto un’ecatombe di ascolti (con picchi di una cinquantina di utenti collegati).

Demiurgo – Commercialista – Satrapo – Webmastro – Filosofo.
Hanno inoltre avuto l’ardire di chiamare: Maranza, Loana, Q., Falena, Mr.Wolf, Red Ronnie (come sempre chiamato in causa dal wemma)