buy renovator power tool how can i buy propecia online accutane price per month correct amoxicillin dosage sinus infection where to buy viagra legally buy adderall no prescription
 

Caffenichilismo On Air

COA #67 – Il caleidoscopico pulviscolo di moltiplicità ontologiche dei cavolacci nostri.

Puntata che più nk non si può che segna il ritorno dei Nostri ai tranquilli lidi dello studio 1. Tutto questo mentre si svelano retroscena da sympa della cumpa riguardanti le ultime uscite pubbliche dello staff, si commentano clisteri a base di birra, si ascolta mambo, il demiurgo dichiara tutto l’ammore per la hyddenplace, che a tal riguardo non fa la ritrosa e mal gliene incoglie (a lei, al demiurgo invece gli andrebbe grassissima, grassissima ahaah pergiuda non riesco a contenere questo mio gusto per la freddura).

CAVEAT: si parla di dirty sanchez, beer enemas, bestialità, vomito e Grande Panificatore. Cioè insomma roba per non tutti gli stomaci, specie la cosa del Grande.

Puntata qualitativamente impeccabile anche per l’apporto di Atlantide TV, www.atlantide.tv ai quali raccomandiamo di evitare di passeggiare con delle squinzie nel parco della loro villa perchè alla fine è un’attività pericolosa.

Presenti: Wemmastro – Demiurgo – Filosofo – Commercio