Caffé Express

Café Express #8 – Live @ Radionation.

Direttamente dalla maratona di Riva del Garda, sempre in attesa del poccast di rnk (che, vi giuriamo, pubblicheremo presto) intanto vi propiniamo questa gustosa nostra comparsata ai migrofoni di radionation, che detto tra noi è la radio che un po’ tutti vorrebbero fare. Per la cronaca, io ho invidiato come un cane bavoso queste guffie che venivano dispensate ad ospiti anche poco blasonati, come noi per esempio. Atmosfera pacioccona, peraltro: dopo decinaia di radio che snocciolavano solo indirizzi web, statistiche d’ascolto ed autocelebrazione, il buon Neri e gli altri amici suoi dovrebbero essersi presi con noi una pausa un po’ vaccona.

Mi raccomando ascoltatevi tutto il poccast, non limitatevi al nostro clip.

Anzi, sottoscrivete tutto il feed, che vale. E’ pieno di gente seria e discorsi very.

Registrazione materiale effettuata da RadioNation (www.radionation.it). Tutti i diritti sono di RadioNation. Noi abbiamo solo arrubbato un po’ d’audio. Scuse generiche.

NB: ci hanno fotografato http://www.bolsi.org/bolsoblog/2008/08/15/tanto-tempo-fa-i-radioincontri/
(fotoset: http://www.flickr.com/photos/bolsoman/sets/72157605517111419/)

Comments
  1. Max^2

    13 years ago

    Siete stati originali, brillanti e al tempo stesso spontanei. Un intervento godibilissimo.
    Forti.

  2. PRNKFC

    13 years ago

    In effetti ho dovuto sorbirmi radio di centri sociali, recensori di libri e di film, amanti dei pets ed una varia umanità presa dai propri successi (!) e dall’acqua alta prima di avere la grazia dell’aria fresca del vostro duetto con Neri & C.
    La parte più godibile e divertente del poccast.
    Bravi, bravi, bravi tutti..

  3. Marpo

    13 years ago

    Migliore pubblicità alla vostra radio non potevate davvero fare, con un trio vispo e scattante sulla battura come nei momenti migliori.
    E il Demiurgo che porta avanti la bandiera di chi lavora,eroico!

  4. Soniasettantatre

    13 years ago

    Dopo aver sentito il podcast mi è rimasto un dubbio… Ma alla fine Gianluca Neri vi ha comprati assieme all’amplificatore a valvole oppure no? Ciao ragazzacci!

  5. Demiurgo

    13 years ago

    Oh di tutto ci possiamo lamentare tranne della nostra claque.
    Comunque ricordiamo che fare la radio web con l’ampli a valvole è un po’ come usare la Countach™ per trasportare il carbone dentro ad una miniera.