buy priligy online us amoxicillin dosage for gum infection pediatric prednisone dosage for poison ivy where to buy viagra over the counter in usa kamagra cheapest ever bupropion hcl xl 300 mg price how to buy levitra online
 

Caffenichilismo On Air

COA #84 – I radiofonici non ci fanno, ci sono. Parte 3.

Parte 3 di 3.
Registrata dal vivo a Radioincontri 2008 – Riva del Garda.

Alla fine ha avuto la meglio la stanchezza, e siamo tipicamente andati in berserk. “Abbiamo sbagliato tutto” esordisce il Demiurgo, vedendo le scene di euforica contentezza degli altri stand contrapporsi al tumido livore del nostro, illuminato solo dal pollo di gomma, da alcuni fusignanesi, da pochi barattoli di coca cola dzero. Le altre radio vantavano ospiti tipo Angelo Di Palma, noi avevamo Escape From La Palma che si trovava, incredibilmente, davanti al Grande Panificatore.
Il filosofo continuava a vedere pagliuzze nelle altre radio invece che travi nella sua; il demiurgo affondava nella palta, il commercialista temeva per la propria incolumità.
C’era, per fortuna, Ilaria Mazzarotta. La mazzarotta è una che ha lavorato per condor su radio 2; ama gianluca neri e lo chiama pubblicamente amò; veste in una maniera che ogni blogger è fiero di lei; è molto efficiente e disponibile; grazie a lei le cose come Radioincontri vanno avanti lisce; è stata messa a dura prova dal wemma che si lamentava per ogni cazzata. In altre parole, la vogliamo bene, e la vogliamo anche back for good.

Finale che bisogna ascoltarlo per crederci.

NB: ci hanno fotografato http://www.bolsi.org/bolsoblog/2008/08/15/tanto-tempo-fa-i-radioincontri/
(fotoset: http://www.flickr.com/photos/bolsoman/sets/72157605517111419/)

Comments
  1. Marpo

    13 years ago

    Spettacolo!!

  2. Marpo

    13 years ago

    Quando il coro delle voci bianche ha cantato “La Strada Del Bosco” mi sono scoperto coi lucciconi.
    Quando ci dedicherete la tanto agognata puntata karaoke?

  3. jimi_971

    13 years ago

    Sono stati ritrovati i seguenti oggetti: 2 salsicce, 1 pollo arrosto, 1 pollo di gomma, 1 giubbotto improbabile, 1 cartello “torno subito” e 1 lattina di una bevanda senza zucchero prodotta da una nota multinazionale.
    Contattare l’ufficio oggetti smarriti di Riva del Garda.