Istituto di Demiurgologia

Inani sulle spalle dei giganti.

logo radioincontri ma cacchio se è grande

Gran parte del Comitato Direttivo di Radio NK sarà in Trentino nei giorni 6 e 7 giugno prossimi venturi, in occasione del noto ritrovo di amanti della radiofonia casalinga e non “Radioincontri“, organizzato con i soldi pubblici dei contribuenti trentini e popolato dalla creme de la creme delle radio italiane, tra cui per l’appunto gente come il Filosofo e il Wemmastro. Il Demiurgo ed il Commercio probabilmente saranno in situ il sabato, giusto giusto per poter vedere da lontano e disprezzare cavallerescamente la gente che davvero ha fatto e sta facendo grande la radio italiana ed il proprio portafoglio.
Nello specifico ricordiamo che abbiamo anche messo mano al portafoglio per acquistare un oggetto veramente turgido: un bello scatolone antiurto per portare sempre seco gli ammennicoli della radio. Non è un caso che lo scatolone costi significativamente più del suo contenuto.
Se la cosa sarà possibile organizzeremo trasmissioni in diretta e poccasts nel weekend, rendendoli disponibili nel tempo più breve possibile.
Amici di riva del garda, siete avvisati.

Comments
  1. Webmastro

    13 years ago

    Ora, pur stimando l’ononimo Alessandro Venturi, volevo comunicare che non sono io quel Alessandro Venturi. Cioè, io sono io e lui è lui, ma non siamo la stessa persona. Forse lui è più nerd di me (cosa molto facile oggi come oggi). Ecco volevo chiarire la cosa, per non far sballare l’indice del mio ego.

  2. Max^2

    13 years ago

    Bellissimo lo scatolone, farete un figurone (rima baciata).
    Ma a chi toccherà trasportarlo? No, perché Yusuf in terra trentina potrebbe intristirsi.

  3. Demiurgo

    13 years ago

    9 su 10, lo porterà il wemma (che, vi ricordo, è stato riformato per insufficienza fisica)

  4. Marpo

    13 years ago

    Ragazzi fatevi rispettare e cercate di farvi amici i pezzi grossi. E una domanda,come si chiamerà il panfilo con cui gareggierete sul laghetto? In bocca al lupo!

  5. Max^2

    13 years ago

    I pezzi grossi sono loro, il più longevo podcast d’Italia (sul serio), il Webmastro (che ha scritto addirittura un libro sull’argomento), e gli altri membri, ne hanno da insegnare a tutti.
    Il panfilo non ce l’hanno, sono poveri (ma belli. Almeno dentro, diciamo).