average cost of total home renovation buying cipro line buy flagyl er average remodel cost per square foot average cost of a bathroom remodel per square foot how to buy priligy low cost viagra from buying kamagra in bangkok
 

Estemporadio

Estemporadio #21: resistibile ascesa del prolifico duo.

Estemporadio 21

Il 25 di luglio scorso lo staff della radio ha presentato pubblicamente una retrospettiva dei cortometraggi del prolifico duo Savino Battilani – Fabio Mirandola, già vincitori della Noce d’Oro al Cinefira 2006, già vincitori morali di altre gare che non vi stiamo a raccontare.
La serata è stata promossa dall’Associazione Caffé Nichilismo gomito a gomito con i noti Confratelli, presentata dal Demiurgo e dal Filosofo e, per un certo tratto, dal Webmastro, che poi occasionalmente s’è ricordato di avere una famiglia, dileguandosi come un ladro di polli. Ovviamente il file pubblicato è un riassunto di 50 minuti circa, saggiamente espunto dell’audio dei cortometraggi, che sono stati a mio avviso degnamente sostituiti da degli urli di wilhelm. Che per inciso sono migliori.

Echi di stampa:

http://www.labassaromagna.it/news/pagina627.html

http://www.comune.russi.ra.it/agenda/pagina359.html

http://www.pavaglionelugo.net/cinema_obliquo.html

[display_podcast]

Comments
  1. Alessandro

    13 years ago

    Ma non è scaricabile? Ciao e grazie

  2. Webmastro

    13 years ago

    Ci sono dei problemi con il plug in che permette di fare il feed e di mettere tutte le cosine a posto per il podcast. non possiamo farci nulla, aspettiamo che il tipo aggiusti il tutto.

  3. Demiurgo

    13 years ago

    comunque se ci fate caso c’è un link, bruto ma funzionante.

  4. Max^2

    13 years ago

    Su Youtube c’è un film di questi due autori, il dito nel grasso, non so se loro sono d0accordo, comunque merita una visione.
    Un saluto a tutti 🙂

  5. Filosofo

    13 years ago

    Il dito nel grasso è proprio il loro, è il primo film proiettato quella sera, uno dei loro migliori, specie se si è romagnoli

  6. Demiurgo

    13 years ago

    L’e propi lu: http://www.youtube.com/watch?v=h1tJdyhinJg