Caffenichilismo On Air

COA #105 – La cremina per emorroidi del dottor Venturi.

Trasmessa giovedì 12 novembre 2009
@2130 circa
Demiurgo, Commercio
Wemma via skype

Puntata registrata con mezzi di fortuna in un luogo disperante. I solutori più che abili noteranno che è una registrazione in mono come usavamo ai bei tempi passati quando la banda non era poi così larga, e che la sigla iniziale non è quella che ci si aspetterebbe. Vabbè.
Abbiamo letto un po’ d’Artusi, ma abbiamo anche parlato di nerdume, tipo i driver che servono per certe stampanti che Federfarma in pessona regala al wemma ogni tot vaccini venduti*, di Marrazzo, di roaming, e ancora matrimoni, cinema porno, bimby e piccoli elettrodomestici in generale, di pacchi emorroidali, di pulizia del colon. Per un attimo abbiamo anche tentato di parlare di cose serie ma, vi assicuro, solo alcuni minuti, la vostra esperienza di ascolto cazzate non ne sarà inficiata.
Ottume notizie da Il Parente, di per lui già ottumo elemento.

* non è vero, gli regala solo un set di coltelli da bistecca.

Comments
  1. Lepronte

    12 years ago

    Citato nell’abstract. Troppo buoni, non sum dignus. Siete i migliori dispensatori di cazzate degli ultimi 150 anni, ma sappiamo che sapete dire anche cose serie, ecco perche’ siamo vostri sfans.

  2. klaudiob

    12 years ago

    Finire in vacca partendo da discorsi seri è la cosa migliore. Un po’ una spanciata, ma tuffandosi dalla piattaforma di 10 metri.

  3. Marpo

    12 years ago

    Parlare di temi seri non sarebbe male, anche perchè la cacca ormai è inflazionata.