Caffenichilismo On Air

COA #106 – Otis Reggae.

Registrata e trasmessa mercoledì 18 novembre 2009 dallo studio 1.

Demiurgo, Commercialista, Wemma (via skype)

Puntata eccitante come ascoltare un film di antonioni senza poterlo vedere, piena di siparietti comici di dubbio gusto, con un finale vagamente autocelebrativo in cui abbiamo riascoltato il leggendario suono gutturale del Demiurgo. Abbiamo anche idolizzato l’ottimo estensore di Klippa Kloppa (da non confondersi coi Klippa Kloppa), nonchè i Rappaana, i Jean Fabry e Roby Milione. Abbiamo parlato anche del MEI (che ci ha mandato il clip ufficiale che però non ha lo shpezzore del nostro respiro di zuul). Incredibile ma vero avevamo anche una tipa in chat che ci ha chiesto consigli su come rimorchiare, un po’ come chiedere a un maniscalco dell’ottocento consigli su come configurare eMule. Il wemma ne ha anche approfittato per insultare qualche ascoltatore a caso, col quale ci scusiamo ma sapete tutti bene che il wemma non è sempre urbano (è vissuto e cresciuto calcisticamente in Alfonsine, non come noialtri che siamo venuti su nei più esclusivi e costosi collegi svizzeri). Domanda della serata: è possibile dissociarsi dalla radio? Idea della serata: il termoventilatore usb iFreddo. Bom copiateci anche questo, marrani! Definizione della serata: ragazze gné gné.
Il titolo ha come sempre l’unico scopo di presentare il prodotto.

Ps: WEMMA GEGNO.

Comments
  1. Eddy

    12 years ago

    Il fatto che la mia sia diventata la domanda della serata, mi rende orgoglione 🙂

    cmq sto pensando di associarmi….

  2. Lepronte

    12 years ago

    Terribile la pubblicita’ uffigiale del MEI. Zuul tutta la vita (o morte? “Sei tu un dio? No. Allora muori!”). Sono pure stato rimbrottato (senza ragione) dal wemmastro. Mai piu’ trasmissioni al mercoledi’ pero’, che voglio partecipare alla diretta!

    • Webmastro

      12 years ago

      Caro Lepronte, le mie osservazioni servono solo a temprare il carattere di voi ascoltatori che quando vi si chiama, non accorrete, e quando dovete stare calmi fate casino (ma fate bene).
      Non te ne volere, che se mai un giorno ci dovessimo vedere, sarai trattato peggio.

      • Lepronte

        12 years ago

        Il Wemmastro, un amico cordiale quanto un sergente istruttore.

        Il presidente ideale per:
        RadioNK, una radio democratica come le Waffen-SS.

        =)

  3. Marpo

    12 years ago

    Le Wafer-SS

    E sono il primo a vincere il Satrapo d’Oro via net!