Caffé Nichilismo

[Go West] RNK goes west.

Nel caso che non l’avessimo già annunciato, lo annunciamo ora.
Radio NK, con mezzi tennici ridotti ed anche un organico rimaneggiato se ne uscirà dallo studio #1 ed intraprenderà nei prossimi giorni un voyage en occident fino alle sorgenti della vita, aka fino a casa di quell’ottimo elemento che è il presidente del nostro fan club. Casa sua è stata scelta tra varie destinazioni possibili con una procedura accurata, che sostanzialmente era volta a scoprire la destinazione più impervia possibile nella stagione invernale, in modo da costringerci ad un viaggio sfiancante, in una vettura disturbante come il suv del wemma, in un giorno da bollino nero per le autostrade, eccetera. Questo perchè noi siamo un po’ come i tuffatori inesperti che però vogliono cimentarsi negli tuffi con grado di difficoltà sopra il tre.
Durante il tragitto verranno consumati pasti di ogni tipo e forma, i classici dei viaggi in autostrada. Peccato non avere l’odorama. Il Demiurgo dovrà resistere dal fare la piscia per almeno 4 ore consecutive. Il Wemma pure. Il Commercialista pare essersi attrezzato con un catetere.

Radio NK tenterà anche di trasmettere il tutto, via gellulare. E’ un esperimento che non abbiamo mai tentato, per cui non garantiamo risultato e continuità (comunque già da ora grazie agli ottimi di atlantide.tv che ci offrono i servas). Garantiamo invece che di tutto verrà registrato un poccast, e che in qualche modo lo pubblicheremo (anche a pezzi, boh vattelapesca). Se vedete ON AIR sul sito, tentate di connettervi, forse giungerete a qualche conclusione. Banda permettendo, terremo attiva anche la chat, magari qualcosa riusciremo a dirci.

That’s all. Se vedete un’auto con delle scritte del tipo: Siamo in diretta, Radio NK,  Polizia Stradale… ecco, siamo noi. O dei nostri emulatori bravi.

Dove?
Verso il selvaggio West (o ovest per gli amici)

Quando?
29-30 dicembre 2009


Visualizzazione ingrandita della mappa

Comments
  1. dilog

    12 years ago

    Che lo spirito dei padri pellegrini sia con voi

  2. Il Recidivo

    12 years ago

    Se andate dal presidente ricordatevi di portarvi dietro una statuetta di Galla Placidia così d’accoglierlo come si compete oggigiorno.

  3. Il Recidivo

    12 years ago

    Ho guardato la cartina, vi ringrazio per avermi fatto scoprire la ridente località di Casteldelfino, aspetto reportage fotografico sul castello e foto del Wemma con il delfino…

    Poi vorrei farvi ancora una volta i complimenti perché i grafici parlano chiaro, da quel paese la gente scappa mentre RadioNK vuole valorizzare le piccole perle nascoste nei margini del nostro paese per lucidarle e farle splendere di nuovo.

  4. Marpo

    12 years ago

    Non vedo l’ora di ascoltare il podcast.
    Sarà roba che nemmeno Steinbeck!

  5. PRNKFC

    12 years ago

    Aggiornamento: dopo un sonno riparatore (durante il quale il busone non è venuto allo scoperto), i nostri eroi sono ripartiti con il wemmico SUV pattinando sul ghiaccio. Ora attendiamo che l’alacre opera demiurgica di pubblicazione della “grande impresa” sia portata velocemente a compimento. Grazie a tutti per l’indefesso ascolto della diretta.

  6. Marpo

    12 years ago

    L’argenteria e eventuali ovini di tua proprietà ci sono ancora?

  7. Marpo

    12 years ago

    Mi scusi Presidente, non avevo compreso trattasi di lei.
    Comunque i tre mogi venuti dall’oriente mi ricordano qualcosa…(sempre se non c’era il Filo, sennò eran quattro)