buy clomid europe is it illegal to buy propecia online is wellbutrin prescribed for add zovirax buy online amoxicillin buy online synthroid 150 mcg price amoxicillin capsules purchase
 

Caffé Nichilismo

Radio NK live | RomagnaCreativeDistrict

logo organizzazione

Sabato 2 ottobre radio nk sarà ospite -ma anche qualcosa in più- di una manifestazione i cui confini appaiono particolarmente vaghi, e proprio per questo motivo siamo ben contentoni di partecipare (anche perchè era un po’ che non vellicavamo il nostro lato trendsetterista).

Notate il sottotitolo generico, che è: “Tre giornate dedicate a chi della creatività ha fatto un mestiere” e noi, che tutti i giorni facciamo lavori assolutamente non creativi per poter comprare il pane da dare ai nostri figli*,  mentre con la nostra smisurata creatività non ci siamo mai pagati neanche un bombolone a fine serata, ci sentiamo particolarmente attratti dall’idea di immergerci in questo ambiente di gente che, al contrario nostro, magari ha fatto i soldi col poccasting**.

Il programma completo delle manifestazioni è talmente ampio e diffuso territorialmente che potrebbe servirvi il gps o alla peggio un filo di arianna per capirci qualcosa, e infatti al momento neanche noi sappiamo bene o male dove andremo e come faremo; di sicuro possiamo assicurarvi che il giorno è sabato 2 ottobre; il luogo è Gambettola in provincia di Forlì-Cesena; sicuramente il pomeriggio noi saremo in situ e, con le buone o con le cattive, faremo una diretta cantandocela e suonandocela, o magari riuscendo a sbocciare per un attimo dal nostro stato di pupa o larva o che-cavolo-ne-so ed interagire con altri poracci come noi***.

Ah e ci impegnamo già da ora a riuscire in una diretta del genere rifuggendo dall’uso di termini come glocalizzazione o fashionista o seminalismo.

* = figli putativi, a parte per il wemma, che in quanto possessore di prole è il vero proletario della radio
** = la più grande chimera che il web ricordi dal 2004
*** = perchè nel terziario avanzato sopravvivere è una gguerra.

Comments
  1. PRNKFC

    11 years ago

    Secondo me parte già male. Guardate attentamente il logo: si nota benissimo che (in basso a destra) il Romagna Creative District ce l’ha piccolo e moscio 🙂

    • Barbara

      11 years ago

      Bè hai ragione, è una donna! 😉

  2. Marpo

    11 years ago

    un apuntata inaspettatamente briosa, con un ospite gradito e il Webmastro live in person che è sempre un piacere.
    Il post industriale e Radio NK suonano bene insieme!