Caffenichilismo On Air

COA #128 – Aridatece Bippo Paudo 2011

Trasmessa martedì 15 febbraio 2011 incredibilmente 21:10
dallo studio 1

Demiurgo, Filosofo
Wemma via skype ma perdio, presentissimo e bello paciarotto

Con una comparsata del collettivo Klippa Kloppa e con un intervento del grande Red che bontà sua c’avrà maledetto fino alla terza generazione per averlo disturbato mentre si guardava tutto pimpo il suo festivàl.

E insomma puntata ultraclassica di radio nk con il festival di sanremo in sottofondo, gag stantie sulle abitudini culinarie di giangi morandi, apprezzamenti per i filmati prono con la giusi, battute crasse sulle bellezze e le bruttezze muliebri e mascoline dei performers, solite cazzate sui plagi, un po’ di barbra streisand wohooo wohooo, noi qua eravamo anche in stato di grazia , la chat spingeva duro, dai ascoltate sto ca*zo di radio nk che alla fine vi confeziona sempre qualcosa di raccogliticcio ma al contempo nazionalpopolare.

Ah messaggio in codice per la nostra amica: pare che il wemma abbia davvero *quella* foto quindi fossi in te comincerei a ventilare l’idea di metter mano al portafogli. Consiglio da amico, poi fà tu.

Comments
  1. Il Recidivo

    11 years ago

    Inizia San Remo e mi sono venute in mente, tutte-in-un-colpo, 10 cose:

    1- la giallappa’s!
    2- radio nk!
    3- pupo e il principino di sta cippa.
    4- belen su sta cippa!
    5- corana che taglia sta cippa.
    6- la canalis che fa il caffe a clooney.
    7- ma quando apicella a sanremo?
    8- forse è troppo tardi per apicella a sanremo.
    9- quanto manca alla musica italiana Nilla Pizzi.
    10- ah, devo riascoltare il cd dei Joy Formidable!

  2. Webmastro

    11 years ago

    Il Wemma è tornato, e si sente, cazzo!!!!

  3. Marpo

    11 years ago

    Ora mi ausculterò il podcast sanremese, ma quest’anno non fate la puntata dove criticate in presa diretta i CD’s e Demo’s ricevuti al Mei’s?
    Wemma is in da house!

  4. Lepronte

    11 years ago

    Che bello, e’ tornato il Wemma e si e’ sentito. E’ un bene, bentornato. Si e’ parlato di Vito Andolini, speriamo di sentirlo presto, specie magari se “parla tutto in italiano, cosa che e’ veramente magnifico”. E’ intervenuto il Roscio Ronnie, che devo dire, e’ entrato a gamba tesa sul Wemma come spesso il Wemma cerca di fare ad altrui, ma altrettanto spesso non. Solo che il Roscio e’ il Roscio. Al solito, un’ottima puntata. Mi spiace non essere stato in postazione quando mi avete chiamato, ma ero uscito. :/