Caffé Nichilismo

Lettere al Direttore.

Cari ragazzi,

ho seguito le trasmissioni durante il concorso, è stato divertente , i dj sono molto simpatici e spontanei. L’entusiasmo con cui ho partecipato a questo (mio primo) concorso con un brano fatto da me, era uguale a quello di tutti gli altri:  é stato spiacevole, sia per me che per i miei conoscenti (tra amici e parenti), assistere durante l’ultima puntata del concorso, a quell’ accanimento morboso contro la mia ++ca (che non c’entrava niente).

Avrei preferito piuttosto critiche più inerenti al tema musicale. Il livello intellettuale dei partecipanti si è perciò dimostrato abbastanza basso, soprattutto quello di prete dei Klippa Kloppa (lui addirittura mi ha nominata durante la telefonata, preoccupandosi per la mia attività sessuale e tirando in ballo una mia improbabile frigidità). […]

Sicuramente il cuore del vero musicista non nasconde insulti contro il genere femminile, perciò un pò di gentilezza d’animo non guasterebbe per rendere le prossime vostre edizioni piacevoli dall’inizio alla fine.

Grazie ancora

(lettera firmata)

 

 

Cara concorrente,
siccome scusarci a parole per la condotta del nostro uditorio è scontato e posticcio, crediamo che il modo migliore per mitigare questa situazione sia invitarti (in audio) ad una prossima trasmissione affinché tu possa, con parole tue, rispondere a tono a chi credi ti abbia mancato di rispetto.
Facci sapere.

Con rispetto,
A.M.

Comments
  1. Prete

    11 years ago

    Cara concorrente,
    mi scuso immediatamente e mi dispiace molto che ti sia sentita offesa dalle mie parole. Dopo queste sentite e non posticce scuse a piori, vorrei anche rassicurarti sul fatto che tutto ciò che ho detto durante la trasmissione l’ho detto così per simpatia, così come faccio generalmente quando chiamo in radio; ieri si giocava sul fatto che non mi sono nemmeno qualificato nei primi dodici e facevo l’incazzato, ne ho dette su di te come su tanti altri ma, giustamente, altri li conosco e sanno che scherzo, tu non potevi saperlo.

    ancora scusa dunque, ma ti ripeto che non intendevo niente di quello che ho detto sul serio, anche perchè altrimenti oggi dovrei aver sfregiato il Demiurgo.

    baci
    Prete

  2. Prete

    11 years ago

    P.S.: mi piacerebbe moltissimo comunque che mi rispondessi a tono in una trasmissione, anche qualora accettassi le scuse di cui sopra

    • Webmastro

      11 years ago

      no perché poi ti ecciteresti.