Registrazioni

THE SINK #115 – La Streña di Radio NK 2011

Trasmessa mercoledì 21 dicembre 2011 direttamente via UMTS dal #24
Prof. Tazzari, Commercio (dopo sei mesi! diosanto), Demiurgo, Wemma

Ad un anno esatto dalla prevista fine del mondo, o per lo meno della fine del mondo come lo conosciamo, è tornata, cacchio, ritorna di giustezza una delle trasmissioni che ha reso la radiofonia italiana una terra promessa, un mondo diverso dove crescere i nostri pensieri. Sì, signori, torna la Streña di Radio NK, il programma dove si fanno le cose di natale, con approssimazione ma con un cuore grande così.

Abbiamo fatto la tombola (2 manches, buondio) in compagnia della nostra musa ispiratrice, sorella, consorte, madre, moglie, e ne sono risultati vincitori la signora Fusari (1a manche) ed il wemma ex aequo con ChikatiLOL (2a manche).
La signora fusari vinge una maglietta di radionk, ChikatiLOL vinge una scatola di zigulì gusto banana autografata dal wemma, il wemma vince, che cazzo ne so, il wemma è ricco c’ha già tutto.
Siamo andati con tutti i mezzi tennici del caso, catafalco compreso,  al #24 che per noi è come un’alcova, diciamoci la verità, è un buen retiro, è una shangri la, è un sancta sanctorum, ed abbiamo fatto la tombola.

Ecco l’anno scorso s’è persa la registrazione; quest’anno no, ma insomma rendetevene conto, ascolterete un gruppo di trentenni che legge dei numeri alla radio. Dei trentenni, con problemi di vario genere (salute, amore, fortuna, soldi ecc) che legge dei numeri interi da 1 a 90 in un mp3.

Ecco ora che siete edotti, se volete scaricare l’mp3, fatelo pure.

PS: buone feste, checcazzo.

Comments
  1. Lepronte

    10 years ago

    So che l’ascolto sara’ un’esperienza mistica. L’anno scorso ero in diretta dal Logan International Airport di Boston, quest’anno no, e so che ne soffriro’.

  2. Federico Minguzzi

    9 years ago

    Abusando di un’espressione tipicamente marchigiana, dico che non riesco a fare a meno di spoltracciarmi dalle risa quando il Wemma fa la tentata imitazione dell’ormai ex leader del Carroccio.