Registrazioni

The SINK #123 – La bambina che leccava i muri

Registrato sabato 20 ottobre 2012
Trasmesso mercoledì 24 ottobre 2012

Demiurgo, Marta Casarini

Il Demiurgo, in una veste insolitamente contenuta, intervista Marta Casarini: scrittrice, prosatrice in generale, esperta di cucina, bibliotecaria, massaja, sciantosa da café chantant, esperta di cose di mondo. Uscirà presto per i tipi di Fabbri il suo ultimo romanzo, “Anita friggeva d’amore”, che immagino sia una roba alla amelie che le ragazze adoreranno. Nonostante questo, o forse per merito di ciò, abbiamo chiacchierato per quasi due ore mettendo appena tre brani musicali, però pezzoni. Oltre che di libri, abbiamo parlato anche di belgi, di fritture in generale, di cibo, di mamme moderne. E non manca, nel finale, una vera ricetta di cucina. Il gotha dell’editoria italiana era in ascolto. Nel caso, al gotha io dico ricordatevi degli amici.

CAVEAT: ci sono donne protagoniste, bromuratevi.

Comments
  1. el zurdo

    9 years ago

    un altra perla di un gruppo nefasto,che quando gli ascolti nei loro sproloqui mentali non riesci a fare a meno di acoltarli…utili come un ombrello rotto,e simpatici come un cucciolotto di due mesi che ruba le pantofole e le rosicchia…attenzione:provocano assuefazione. moderare l’ascolto a 2 3 ore settimana….God save the Demiurgo.

  2. el zurdo

    9 years ago

    refuso.. “che quando gli ascolti” che quando LI ascolti”

  3. La choppa

    9 years ago

    No ma non piacerà solo alle ragazze, scommetto

  4. el zurdo

    9 years ago

    DEvo chiedere scusa a Marta e alla new line di radio nk,ho ascoltato la trasmissione adesso.Un fiore nel programma di radiofonia…Sono esterefatto ma contentone..Bravi!!