Poi dicono il web 2.0

Giu 29, 2008 | Istituto di Demiurgologia, Leggi | 4 commenti

Una nostra ammiratrice ci scrive segnalando che, qualora avessimo voglia di pervenire alla grandissima su quell’ottimo sito che è second life (ma vi confesso che ho appena avuto la folgorazione di fondare un sito dedicato agli uomini risposati e chiamarlo second wife) ci sta preparando il terreno. Sapete, quelle cose tipo comprar vestiti, metter su casa, trovare moglie, le stesse cose che il wemma ha il piacere di delegare ai suoi sottoposti.
E ovviamente questa furybonda ci ha già rappresentati.

Così:

brota zent

Per motivi non pervenuti, tutti gli avatar femminili su SL sembrano casalinghe di voghera insoddisfatte, mentre quelli maschili sembrano tutti buttafuori un po’ facisti; regola peraltro dalla quale non esulano i nostri raffigurati qui sopra. Il wemma in particolare, che si contraddistingue per quest’estetica un po’ dux, un po’ aloe bananoe*. La postura è rigida, la muscolatura prominente; l’occhio è quello di coloro che mangiano da mesi solo birra scura forte, carne rossa e MDMA.

Comunque tutta ‘sta libertà su SL mi impaurisce, come peraltro facevo notare alla succitata:
[16.01.43] soniasettantatre scrive: ovvio che se hai un’isola tua ci fai quello che ti pare, tipo non so un concerto live di Vinsil
[16.02.15] Radio NK scrive: o anche girarci nudo, mettere su musica dei righeira, bere succo di prugna.
[16.02.23] soniasettantatre scrive: esatto
[16.02.32] Radio NK scrive: è un concetto di libertà troppo forte per me, non sono pronto.

In generale comunque let’s wait and see.

* grazie filosofo.

The life and times of Demiurgo 2015

The life and times of Demiurgo 2015

Breve raccolta degli sfoghi di un "bipede della bassa" relativi ai primi mesi dell'anno in corso. Addetta di una nota catena di negozi di igiene e cosmesi, alla mia domanda, "Scusa, cercavo il dentifricio Y" mi fai "Ah, se c'è, è là", e mi punti con le ultime tre dita...

The life and times of Demiurgo, 2014 #2

The life and times of Demiurgo, 2014 #2

Ed ecco a voi i rants del Demiurgo di questa seconda parte dell'anno. Vi riconoscete in un oggetto dei suoi strali? cassiera del Mercatone che m'hai fatto star lì venti minuti in piedi per pagare un tubo di silicone trasparente da 2.99 per colpa di non so quale...

Format delle mie brame

Format delle mie brame

Scrive il Demiurgo: il 15 luglio del 2011 mi scrisse non mi ricordo chi per chiedermi se avevo delle idee per dei format radiofonici. 
io gliene proposi un tot ma poi tutto restò lettera morta. io li ripropongo perchè secondo me alcuni erano sensati. L'ORZO IN TAZZA...

Ottumezza e pessumezza

Ottumezza e pessumezza

Con lo scopo di venire incontro alla  conoscenza dei cardini ennekappiani, vi proponiamo la versione definitiva della scala dell'ottumezza, così come consolidatasi negli anni. Use with caution!