Forti dell’acquisita consapevolezza che Radio NK, alla fine, non porta jazza per davvero i nostri affrontano per la prima volta la scottante tematica thanatologica, in occasione della doppia commemorazione del maestro dell’erotismo concettuale Walerian Borowkzyckiyzc e del defunto PC del Demiurgo (mentre Pasty Cline ci ricorda quanto sia “difficile, a volte, essere un PC”). Il Demiurgo, peraltro* mostra contestualmente palesi segnali di malessere incurante dei privilegi concessi ad una vita senza Internet, la qual cosa implica sì, rinunciare a Bangbros, alle aste di Cd a 25 euri e alle pizzate dell’allegra combriccola dei Macchisti bolognesi. I vantaggi sono però molteplici, su tutti l’immersione nell’orbe televisivo con conseguente possibilità concreta di comprendere a fondo l’umorismo di Striscia la Notizia, come suggerisce via Skype Albano_Carrisi, aka il Wemmastro.
Durante la puntata si è cercato malamente di spiegare la differenza tra droghe di stazza varia ed eventuale, di lanciare il contest “Magione”, di irrompere con la nostra carica di sympatia su MacchiaNeraRadio, di illustrare le virtù taumaturgiche della carne contro i malanni di stagione e di elaborare strategie logico-formaliste per risolvere l’antico dilemma del “Si, ma vuoi mettere?”. Puntata registrata intieramente a casa del Filosofo (nel ribattezzato studio F), con qualche problema di audio nei primi minuti e birra laconicamente profferta, per l’ultima volta, dallo Zuccherificio.

* Tanti tanti beni e tutta gioia, nonchè stima imperitura, a “Illapochecèinte”.

Puntata trasmessa con qualita’ eccelsa, grazie ai potenti mezzi messi gentilmente a disposizione da AtlantideTV, www.atlantide.tv

Demiurgo – Filosofo – Webmastro