Puntata che segna il ritorno agli umidi, tumidi, puzzolenti e noti lidi dello studio 1 del centro di produzione radiofonico della ditta NK. Diciamo le stesse cose che ripetiamo da tre anni, ovvero che abbiamo visto del fumo alzarsi da dietro la staccionata, ma nessuno ci crede. Notizia che doveva essere bomba: il wemma si sposa, anzi: diventa sposaku. Reazioni loffie: lo sapeva già anche la più classica delle mie nonne in carriola.
Concretismo: (!) i brufoli sulla schiena – diagnosi, cura, sviluppi della scienza in tal senso. L’immagine del pus, unita ai discorsi correnti ovvero il sudore del Demiurgo e l’alito dell’alce Rufus potrebbero urtare gli stomaci deboli, dove per urtare si intende rovesciarli come calzini taroccati della nike™.
Ad un certo punto bel momento facciamoci-un-po-i-cazzi-del-wemma allorquando filtra una chiamata di una tipa che chiedeva al wemma informazioni turistiche sull’alta val pusteria, come se il wemma ne sapesse qualcosa. Tutto al suo posto, andiamo avanti.
Un saluto spechaku anche alla Musa dell’intertrigine e del cibo scaduto.

CAVEAT: sul finale c’è un momento di concretismo piuttosto forte. Non ascoltatelo possibilmente prima di mangiare.

Puntata radiotrasmessa sempre aspecificamente ma con l’apporto tennico di atlantide.tv, www.atlantide.tv , ai quali ricordiamo che neanche noi toccheremo le tasche degli italiani.

C’erano: Wemmastro – Demiurgo – Filosofo – Commercio