Parte 3 di 3.
Registrata dal vivo a Radioincontri 2008 – Riva del Garda.

Alla fine ha avuto la meglio la stanchezza, e siamo tipicamente andati in berserk. “Abbiamo sbagliato tutto” esordisce il Demiurgo, vedendo le scene di euforica contentezza degli altri stand contrapporsi al tumido livore del nostro, illuminato solo dal pollo di gomma, da alcuni fusignanesi, da pochi barattoli di coca cola dzero. Le altre radio vantavano ospiti tipo Angelo Di Palma, noi avevamo Escape From La Palma che si trovava, incredibilmente, davanti al Grande Panificatore.
Il filosofo continuava a vedere pagliuzze nelle altre radio invece che travi nella sua; il demiurgo affondava nella palta, il commercialista temeva per la propria incolumità.
C’era, per fortuna, Ilaria Mazzarotta. La mazzarotta è una che ha lavorato per condor su radio 2; ama gianluca neri e lo chiama pubblicamente amò; veste in una maniera che ogni blogger è fiero di lei; è molto efficiente e disponibile; grazie a lei le cose come Radioincontri vanno avanti lisce; è stata messa a dura prova dal wemma che si lamentava per ogni cazzata. In altre parole, la vogliamo bene, e la vogliamo anche back for good.

Finale che bisogna ascoltarlo per crederci.

NB: ci hanno fotografato http://www.bolsi.org/bolsoblog/2008/08/15/tanto-tempo-fa-i-radioincontri/
(fotoset: http://www.flickr.com/photos/bolsoman/sets/72157605517111419/)