Con tutto il rispetto mi sono seccato di questa gente tipo politici italiani che spendono decine se non decinaia di migliaia di euri(s) per organizzare tutte queste liste fuffa e non sganciano neanche un soldo per pagare uno straccio di grafico. Diussant, perchè poi succede così: i ragazzi s’iscrivono agli istituti tecnici, per non dire ai politecnici, si fanno un c*lo tanto per imparare l’arte di pastrugnare con la grafica vettoriale, finiscono nelle liste di proscrizione di qualche network del lavoro interinale, e poi si vedono sorpassare sulla destra da gente che combina cose come questa.
Per inciso sono anche abbastanza incazzato perchè ci saranno tipo un quaranta liste che riportano la parola GRILLO in varia misura, senza peraltro essere connesse in alcun modo con il noto blogger.
Per chi fosse nato dopo il 1992: Bannermania era un programma che girava su DOS e, come il nome intriso di grande fantasia lascia intuire, serviva per creare delle scritte a bandiera. Essendo abandonware (=chi l’ha programmato se n’è fuggito senza neanche pagare il gasse) qualcuno l’ha reso disponibile qua, anche se dubito che giri su Vista. Per un banner di un paio di metri la mia Epson LQ-400 impiegava circa mezz’ora. Altri tempi.